Pepco Marcon: nuova apertura, selezioni per commessi

La catena di discount di abbigliamento e articoli per la casa Pepco, sta per inaugurare un nuovo punto vendita a Marcon, nella regione Veneto. Per l’occasione non mancano le opportunità di lavoro per professionisti del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere su questa azienda, sulle posizioni aperte e sulle modalità di invio del curriculum vitae.

La catena di Pepco

La società Pepco è una catena di livello europeo specializzata in discount di abbigliamento e articoli per la casa. L’azienda è stata fondata nel 1999 a Poznan, in Polonia, dove ha sede l’attività centrale, e nel giro di due decenni si è imposta sul panorama europeo. Ora arriva anche in Italia con nuovi punti vendita e un piano di crescita fino al 2023. Entro la fine del 2020 saranno 8 i punti vendita inaugurati. I primi due negozi vedranno la luce il prossimo mese a Treviso e Pordenone. In Europa Pepco è presente con 1000 negozi, 800 in Polonia e oltre 18mila collaboratori.

Pepco lavora con noi: posizioni aperte

Nelle sue sedi e nei suoi negozi, Pepco assume periodicamente nuovo personale e non mancherà di farlo anche qui in Italia con i punti vendita di prossima apertura. Uno di questi è quello che vedrà la luce nella città di Marcon, in Veneto. Per l’occasione verranno assunte decine di figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. In particolare, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Commessi e addetti alle vendite: si richiede il diploma, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in squadra, capacità organizzative e relazionali, orientamento al risultato, buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office), Completano il profilo proattività, flessibilità ed entusiasmo. La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività: allestimento della merce in area vendita e corretta sistemazione del magazzino mantenendo alti standard di ordine e pulizia, operazioni di cassa ed assistenza al cliente

->LEGGI ANCHE La Coop assume cassieri, commessi, magazzinieri e impiegati

Come inviare il curriculum a Pepco

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena di negozi Pepco e volete partecipare alle selezioni per il negozio di prossima apertura a Marcon, dovete cliccare qui e seguire le indicazioni per l’invio del curriculum vitae. Per approfondire tutti i dettagli e le informazioni realtive alla società, vi consigliamo di collegarvi al sito internet ufficiale della catena Pepco.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!