Dedagroup: 400 assunzioni entro il 2023

Per il quattordicesimo anno consecutivo, l’azienda è in crescita con ricavi pari a 235 milioni di euro e un’ulteriore crescita di personale: 289 assunzioni solo nel 2019. Ottime notizie che confermano il piano di sviluppo di Dedagroup fino al 2023, che punta a rafforzare ancora di più la presenza sul territorio italiano. L’azienda punta infatti a un incremento dei ricavi di almeno il 18 per cento, portali così a 300 milioni di euro. Questo sviluppo comporterà un sostanzioso aumento dell’organico pari ad almeno 400 unità nel triennio 2020-2023. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni, le posizioni lavorative più richieste e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

Dedagroup

La società per azioni Dedagroup è tra le più importanti nel settore dell’information technology e tra le aziende italiane più attive. La fondazione del Gruppo risale al 2001: si tratta dell’anno in cui la famiglia Podini acquisisce e unisce le aziende Delta e Dator. Nel 2008 la società diventa ufficialmente Dedagroup e ad oggi accorpa venti realtà imprenditoriali del settore informatico. In Italia l’azienda è presente con 28 uffici e ha la sua sede centrale a Trento, con filiali anche all’estero in Messico, Stati Uniti e Svizzera.

Dedagroup: 400 assunzioni entro il 2023

Le prospettive di crescita, dunque, sono ragguardevoli: l’azienda ha intenzione di mettere in gioco investimenti per almeno 50 milioni di euro, rafforzando tutte le aree di lavoro nelle sedi italiane. Centinaia saranno quindi le assunzioni di personale, tra questi, molte delle figure professionali richieste potranno essere assunte per i seguenti ruoli:

  • Impiegati nel settore digitale
  • Impiegati nello sviluppo software
  • Impiego per lo sviluppo di nuove applicazioni
  • Sviluppatori
  • Consulenti
  • Professionisti per area manager

->LEGGI ANCHE Henkel assume tecnici, manutentori e impiegati

Come inviare il curriculum a Dedagroup

Se siete interessati alle assunzioni previste dal piano di sviluppo dell’azienda e volete rimanere aggiornati oppure candidarvi per le posizioni aperte in questo periodo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. All’interno della pagina web è possibile vedere tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!