Compagnia della Bellezza: posizioni aperte

La catena di saloni di bellezza, la Compagnia della Bellezza, ha aperto le selezioni ed è alla ricerca di figure professionali sia del settore estetico, sia del settore managing e grafico. Si tratta di opportunità di lavoro nel settore artistico e della comunicazione con ampie possibilità di crescita all’interno dell’azienda e di stabilizzazione. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

La Compagnia della Bellezza

Fondata nel 1992 grazie all’intuizione di Renato Gervasi e Salvo Filetti, oggi la Compagnia della Bellezza vanta oltre 300 negozi su tutto il territorio italiano, migliaia di parrucchieri e hair stylist. Si tratta di una realtà di punta del settore beauty, conosciuta sia nel nostro paese che all’estero. Come riporta la pagina web dell’azienda: “La nostra è una qualità sartoriale: autentica creatività italiana applicata al mondo dell’hairstyle” affermano i due creatori del brand. I capelli si fanno quindi materia d’arte, degna delle stesse cure riservate ad un tessuto, capaci di essere modellati sulla testa di ogni Donna seguendo le linee del proprio essere, sprigionando tutta la Bellezza del proprio “caracthair”. Salvo Filetti e Renato Gervasi, che da oltre vent’anni dominano il mercato della coiffure, sono oggi più che mai alfieri di un’ambiziosa mission: essere “ambasciatori dell’Hair Fashion Made in Italy nel mondo” con il marchio Compagnia della Bellezza e portare la categoria dei parrucchieri, al pari di stilisti e chef, al massimo del prestigio e del riconoscimento che gli sia mai stato riconosciuto“.

Compagnia della Bellezza: posizioni aperte

La catena di saloni di bellezza seleziona periodicamente nuovo personale e offre sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Non mancano opportunità anche per giovani alla prima esperienza lavorativa. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Parrucchiere senior – Responsabile tecnico-stilistico del salone
  • Parrucchiere junior
  • Social media manager
  • Videomaker
  • Account manager
  • Grafico
  • Art director

->LEGGI ANCHE Come diventare estetista: formazione e stipendio medio

Come inviare il curriculum alla Compagnia della Bellezza

Se siete interessati alle opportunità di impiego della Compagnia della Bellezza e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!