Henkel lavora con noi: posizioni aperte

Henkel lavora con noi: l’azienda chimica tedesca offre interessanti opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Sono infatti almeno 450 le posizioni aperte in questo periodo anche nel resto d’Europa e si cercano sia professionisti con esperienza alle spale, sia giovani neolaureati e neodiplomati per stage e tirocini presso le sue sedi italiane. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Henkel

L’azienda tedesca ha il suo quartier generale a Dusseldorf ed è attiva in ben 125 paesi del mondo. La Henkel AG&Co KGaA è stata fondata ormai nel lontano 1876 e tramite i suoi marchi opera nel settore chimico. Più nel dettaglio, i suoi settori di riferimento possono essere suddivisi in tre: beauty care, detergenza, adesivi e tecnologie. Inoltre, è proprietaria di diversi marchi come Antica Erboristeria, Bio Presto, Testanera, Neutromed, Dixan, Perlana e Pritt. Vanta fino a 53mila dipendenti e oggi è un punto di riferimento nei prodotti sopracitati. In questo periodo sta selezionando in tutta Europa e in Italia, almeno 450 figure professionali.

Le posizioni aperte nel Gruppo Henkel

Durante il corso dell’anno, il Gruppo Henkel offre molte opportunità di impiego sia a tempo determinato o indeterminato, sia con contratti in stage e tirocinio per giovani senza esperienza nel ruolo. Quest’ultimi durano, generalmente, almeno sei mesi ed è prevista sia la retribuzione mensile che la mensa aziendale. Grazie ai percorsi di formazione è molto più semplice garantirsi l’inserimento diretto in azienda dopo il periodo di stage o tirocinio. Per quanto riguarda le posizioni aperte, in Italia si cercano candidati in Lombardia, per la precisione a Milano e provincia.

Offerte di lavora Milano

  • Technical Customer Representative for Adhesives Department: Milano
  • Manutentore meccanico: Ferentino (FR)
  • Reliability Engineer: Ferentino (FR)
  • Manutentore elettrico: Ferentino (FR)
  • Internship as Brand Manager Assistant: Milano
  • Brand Manager Body & Oral Care: Milano
  • Line Operator: Ferentino (FR)
  • Brand Manager for Laundry & Home Care: Milano
  • Category & Trade Marketing Manager for Insect Control: Milano
  • Transport Manager Italy: Milano
  • Area Manager Central Italy for Consumer Adhesives: Milano

Per tutte le opportunità di lavoro è richiesta la laurea con indirizzo variabile da quello chimico a quello ingegneristico in base al tipo di mansione da svolgere, la conoscenza della lingua inglese e almeno un anno di esperienza nel ruolo.

Le offerte di lavoro in Europa riguardano i seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Polonia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Serbia, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera.

->LEGGI ANCHE Jazz Pharmaceuticals offre lavoro per operai, magazzinieri e impiegati

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Henkel

La fase di selezione da parte del Gruppo Henkel avviene con una prima scrematura dei curriculum vitae e successivo contatto telefonico dei candidati di interesse. In sede viene poi somministrato un test online al quale è possibile allenarsi e prepararsi con l’apposita pagina di esercitazione del sito internet. Una volta superato l’iter, si potrà accedere al colloquio di lavoro vero e proprio con un reclutatore. Per candidarsi e visionare tutte le offerte di lavoro anche nel resto del mondo, basta collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione relativa alle Opportunità di lavoro. Utilizzando il filtro di ricerca sarà possibile vedere tutti gli annunci di lavoro del Gruppo Henkel e mendare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Henkel lavora con noi: posizioni aperte

  • 21 Novembre 2018 in 6:08 pm
    Permalink

    Buonasera Madre lingua italiana età 34 Esperienza 15 anni nel ramo della ristorazione, professione pizzaiolo.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!