Burger King Benevento: nuova apertura, 40 assunzioni

Buone notizie per chi cerca lavoro nella regione Campania. A Benevento, infatti, sta per arrivare un nuovo Burger King, fast food dell’omonima catena statunitense. In programma per l’avvio ci sono 40 assunzioni di personale. La Contrada interessata è quella di San Vito, dove vedrà la luce anche il centro commerciale Buonvento. Vediamo nel dettaglio quando cominceranno le selezione e quali saranno le modalità di invio del curriculum vitae.

Burger King: nuova apertura a Benevento

L’autorizzazione a procedere è già arrivata dal parte del Comune di Benevento, anche se la pandemia di Covid-19 ha rallentato i lavori di costruzione della struttura. Ora, però, la costruzione del fast food partirà ufficialmente e l’avvio del locale dovrebbe avvenire entro la fine del 2020 o entri i primi mesi del 2021. Quello di Benevento è solo uno dei fast food che già hanno preso avvio a Napoli, Caserta e Salerno. Il piano di sviluppo, infatti, prevede l’apertura e l’avvio di 30 locali entro il 2022, con almeno 3600 assunzioni di personale.

Burger King Benevento: posizioni aperte

Come per altri fast food, il personale richiesto, in questo caso circa 40 candidati, verrà inserito nei diversi ruoli previsti all’interno del locale. In questo caso è facile ipotizzare che le posizioni aperte riguarderanno le seguenti figure professionali del settore ristorativo:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti alla cucina
  • Addetti alle pulizie
  • Personale di sicurezza
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE McDonadl’s: 130 posti di lavoro con i nuovi ristoranti

Come inviare il curriculum vitae a Burger King

Se siete interessati all’apertura del nuovo locale della famosa catena di fast food e volete partecipare alle selezioni e rimanere aggiornati sull’andamento dei lavori, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di fast food americana e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo momento è già possibile inviare la propria candidatura anche per altri locali presenti in Italia. Per farlo, basta seguire le indicazioni presenti nella pagina web.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Burger King Benevento: nuova apertura, 40 assunzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!