PWC lavora con noi: 100 posizioni aperte

PWC lavora con noi: la famosa azienda internazionale ha aperto le selezioni ed ha in programma l’assunzione di ben 100 figure professionali. I profili ricercati sono diversi e includono anche giovani neolaureati senza esperienza e figure tecniche del settore ingegneristico. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

L’azienda PwC

PwC, sigla che definisce la PricewaterhouseCoopers, è un network internazionale oggi presente in ben 158 paesi del mondo. La società è nata grazie alla fusione di altre due realtà: la Price Water House e la Coopers & Lybrand nel 1998. Fin dal suo esordio si occupa di fornire servizi di consulenza di direzione e strategica, revisione di bilancio e consulenza legale e fiscale. Fa parte delle cosiddette Big Four, le quattro più grandi aziende specializzate in revisione di bilancio al mondo. A partire dal 2016 è la quinta più grande azienda privata degli Stati Uniti.

PwC lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, questa grande azienda internazionale offre periodicamente opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. I contratti offerti includono sia il tempo determinato che l’indeterminato e non mancano occasioni per giovani neolaureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, la divisione italiana sta cercando professionisti su tutto il territorio nazionale. Secondo il programma di assunzioni saranno almeno 100 le figure professionali da inserire entro i prossimi mesi. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Giovani laureati e neolaureati in ingegneria o in informatica

->LEGGI ANCHE Menarini assume 250 candidati con il nuovo magazzino

Come inviare il curriculum a PwC

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dall’azienda internazionale e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle carriere. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro e le città interessate dalle nuove assunzioni. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse potrete vedere tutti i dettagli e inoltrare il curriculum viae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!