Ultrafog: 100 posti di lavoro con la nuova sede

Nella regione Toscana sono in arrivo decine di posti di lavoro grazie al progetto di avviamento di una nuova sede da parte dell’azienda Ultrafog. La società, specializzata nei sistemi antincendio, ha in programma l’assunzione di almeno 100 figure professionali una volta avviata la struttura. La città interessata è Massarosa, in provincia di Lucca. Vediamo tutti i dettagli della notizia e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

Ultrafog è una società specializzata nella produzione e vendita di sistemi antincendio ad alta pressione. Ad oggi, grazie alla sua costante crescita, vanta sedi anche nel resto d’Europa: Inghilterra e Svezia. È presente anche oltre oceano, negli Stati Uniti e a Monte Carlo.

Ultrafog: 100 posti di lavoro a Massarosa

Secondo le recenti informazioni sul tema, pubblicate da diverse testale online, il Gruppo ha in programma l’apertura di una nuova sede a Massarosa, in provincia di Lucca. Nella regione Toscana, dunque, arriveranno numerose opportunità di lavoro nel settore tecnico. L’accordo fra la società è il Comune di Massarosa è già stato siglato e comprende la rilevazione del capannone appartenuto alle ex Rubinetterie Ponsi. La struttura avrà un’ampiezza di 7000 metri quadrati e sarà votato alla sostenibilità grazie ai pannelli fotovoltaici che verranno installati sul tetto. Anche la zona, dunque, verrà riqualificata.

Le posizioni aperte nella nuova sede

In questo contesto, quindi, non mancano le numerose opportunità di impiego. L’azienda ha in programma, una volta avviata la sede, di selezionare e assumere nel tempo almeno 100 figure professionali. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che indeterminato, e non mancheranno offerte di lavoro rivolte a giovani diplomati e laureati senza esperienza. Le posizioni aperte, con ogni probabilità, saranno le seguenti:

  • Impiegati
  • Ingegneri
  • Operai di produzione

->LEGGI ANCHE Fendi: 100 posti di lavoro nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum a Ultrafog

Se siete interessati alle future opportunità di lavoro, vi consigliamo di rimanere aggiornati continuando a seguirci e visitando periodicamente il sito internet ufficiale del Gruppo. Recandovi alla voce Lavora con noi potrete vedere gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!