Fendi: 133 assunzioni con il nuovo stabilimento

Fendi ha in programma l’apertura di una nuova fabbrica in Toscana. Grazie allo stabilimento verranno assunti fino a 133 candidati per diversi profili professionali. La maggior parte di questi riguarderà il settore della produzione. La città interessata sarà Bagno di Ripoli, in provincia di Firenze. Si tratta di un’iniziativa importante che aiuterà l’incremento dell’occupazione sul territorio. Vediamo tutti i dettagli della notizia e le modalità per inviare il curriculum vitae.

Fendi: il progetto e lo stabilimento

In Toscana, la casa di moda Fendi ha trovato terreno fertile e continua a crescere grazie al successo che i suoi capi continuano a raccogliere nel tempo. L’azienda, infatti, aprirà un nuovo polo logistico nella cittadina di Bagno di Ripoli, in provincia di Firenze. Il luogo sarà l’ex fornace Brunelleschi, località Capannuccia. La struttura verrà realizzata grazie all’accordo tra Fendi, la Regione Toscana, il Ministero dello Sviluppo Economico e Invitalia. Oltre al settore produttivo, rientrano nel progetto anche quello relativo alla ricerca e sviluppo. L’investimento complessivo sarà di ben 57 milioni di euro; grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale, la maison sarà in grado di raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati al fine di comprendere i cambiamenti della società e i gusti dei consumatori nel tempo.

Opportunità di lavoro in Fendi

Grazie a questo nuovo progetto, la casa di moda avrà la possibilità di assumere nuovo personale e di incrementare così il tasso di occupazione nell’area. Le figure professionali richieste, secondo le stime, saranno almeno 133. I candidati lavoreranno in un dei seguenti ambiti:

  • Addetti alla produzione
  • Tecnici e manutentori
  • Responsabili
  • Impiegati
  • 25 candidati da inserire nei progetti di ricerca e sviluppo

->LEGGI ANCHE Ferrero assume 140 addetti alla produzione alimentare

Come inviare il curriclum a Fendi

Se siete interessati alle nuove opportunità di lavoro che arriveranno grazie alla costruzione dello stabilimento di Bagno di Ripoli a Firenze e volete partecipare, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo rimarrete sempre aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Fendi: 133 assunzioni con il nuovo stabilimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!