Amazon Grugliasco: 100 posti nel nuovo magazzino

In Piemonte sono in arrivo decine di posti di lavoro nel settore logistico grazie al nuovo stabilimento Amazon che sorgerà a Grugliasco, in provincia di Torino. Il colosso dell’e-commerce americano, infatti, continua la sua espansione sul territorio italiano. In questo caso le assunzioni entro i prossimi anni saranno almeno 100 e riguarderanno soprattutto profili professionali del settore logistico. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni e la possibilità di inviare il curriculum vitae.

Amazon Grugliasco: 100 assunzioni nel nuovo magazzino

La notizia è stata rilasciata dal Comune di Grugliasco. All’interno della nota, presente sul sito internet ufficiale del Comune, sono presenti tutti i dettagli relativi all’avvio del polo logistico nella città. Entro i prossimi tre anni, Amazon garantirà l’assunzione di ben 100 figure professionali che opereranno nel settore logistico. Saranno in parte assunzioni dirette e in parte indirette, tramite le aziende partner che effettueranno le consegne della merce a domicilio. I contratti di lavoro saranno, ovviamente, a tempo indeterminato dopo un breve periodo di prova. È probabile che questa apertura riguardi l’ambizioso piano di espansione e di crescita che Amazon intende portare avanti in Italia: in questo caso sono previsti ben 1600 inserimenti.

Il polo logistico e le figure richieste

Come gran parte delle altre strutture, anche lo stabilimento di Amazon a Grugliasco avrà una superficie ampia, almeno 11.750 metri quadri, e un basso impatto ambientale. Avrà pannelli fotovoltaici sul tetto capaci di produrre 140 Kw di energia elettrica con illuminazione a LED. Il polo verrà reso operativo dall’anno prossimo e nel corso degli anni verranno assunti fino a 100 candidati. Le posizioni aperte riguarderanno, molto probabilmente, i seguenti profili:

  • 30 operatori di magazzino
  • 70 autisti addetti alle consegne

->LEGGI ANCHE Masklab assume 150 addetti alla produzione di mascherine

Come inviare il curriculum ad Amazon Grugliasco

Se volete rimanere aggiornati e conoscere tutte le posizioni aperte anche in questo periodo da parte di Amazon, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni sarete in grado di inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

8 pensieri riguardo “Amazon Grugliasco: 100 posti nel nuovo magazzino

    • 16 Agosto 2020 in 3:16 pm
      Permalink

      Buongiorno sto cercando lavoro come autista o magazziniere

      Risposta
    • 16 Agosto 2020 in 8:32 pm
      Permalink

      Buona sera sto cercando lavoro come autista o magazziniere

      Risposta
      • 17 Agosto 2020 in 4:55 pm
        Permalink

        Buon giorno.sto.cercando.posto di.lavoro qualsiasi

        Risposta
      • 28 Agosto 2020 in 1:02 pm
        Permalink

        Salve sto cercando lavoro come cagazzinire o qualsiasi lavoro che è disponibile

        Risposta
    • 1 Ottobre 2020 in 6:21 am
      Permalink

      Buongiorno sto cercando lavoro nella logistica,lavorato x 16 anni come carrellista e magazziniere ho preso patentino del muletto scadenza 2024 e abito zona fiat

      Risposta
  • 7 Ottobre 2020 in 6:02 pm
    Permalink

    ceoa sto cercando come operaio magaziniere o autista grazie.

    Risposta
  • 3 Novembre 2020 in 10:12 pm
    Permalink

    Salve sono Sebastiano ho 43 anni ho lavorato come magazziniere con altre ditte di commercio.. Sarei interessato a vostro annuncio… Sono di buona volontà e mi adatto a tutti i tipi di lavoro…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!