Ferrero lavora con noi: 150 assunzioni nella produzione

Ferrero lavora con noi: ci sono nuove e interessanti prospettive occupazionali nella regione Basilicata. La famosa azienda operante nel settore dolciario, vista la risposta entusiasta dei consumatori ai suoi Nutella Biscuits, ha deciso di incrementare la produzione presso lo stabilimento di Balvano.. In vista, dunque, delle prossime produzioni assumerà 150 nuove figure professionali come addetti al confezionamento e alle linee di produzione. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere per poter partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

Ferrero lavora con noi: posizioni aperte

La nota azienda dolciaria già da tempo aveva in progetto la produzione del nuovo snack targato Nutella, il quale era stato già testato in altri paesi, come Germania e Lussemburgo, riscuotendo un rapido successo. A fronte di questa buona notizia, la società ha conquistato definitivamente anche il territorio nostrano avviando produzione dei nuovi dolci presso lo stabilimento lucano di Balvano, nella regione Basilicata. Come abbiamo già accennato, vista la risposta più che positiva dei consumatori, Ferrero ha deciso di incrementare la produzione; per questo motivo verranno assunti nei prossimi mesi altri 150 candidati. Molto probabilmente, anche in questo caso le posizioni aperte riguarderanno, principalmente, i seguenti profili professionali:

  • Addetti alle linee di produzione
  • Addetti al confezionamento alimentare

->LEGGI ANCHE Ferrarelle offre lavoro per impiegati nei suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum a Ferrero

Si tratta di un’occasione molto interessate e davvero unica per poter far parte del famoso marchio italiano apprezzato in tutto il mondo. Se siete quindi interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 150 posti disponibili come operai addetti alle linee di produzione e al confezionamento dei prodotti alimentari, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Ferrero e raggiungere la sezione Carriere, dove potrete trovare tutte le delucidazione e i dettagli del caso e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

12 pensieri riguardo “Ferrero lavora con noi: 150 assunzioni nella produzione

  • 11 Agosto 2018 in 6:28 pm
    Permalink

    Ciao mi chiamo Diallo Mamadou Salif sono Sénégalesse sono in italia da due anni mi lavoro e bandante saldatura mecanico imbiachino e magazine

    Risposta
    • 14 Agosto 2020 in 8:20 am
      Permalink

      Ciao mi chiamo Katiuscia ho 36 anni sono interessata al lavoro.

      Risposta
  • 14 Gennaio 2019 in 2:21 pm
    Permalink

    Buongiorno, io sono disoccupata da quasi due anni in questo momento sono un Naspi, ho lavorato come imiegata centralino e segretaria

    Risposta
  • 24 Marzo 2019 in 6:01 am
    Permalink

    Buongiorno sono interessato alla proposta di lavoro disponibile per colloquio.

    Risposta
    • 14 Agosto 2020 in 4:25 pm
      Permalink

      Mi piacerebbe far parte del vostro team.Sono una persona abituata al lavoro di squadra.

      Risposta
  • 12 Agosto 2020 in 11:44 pm
    Permalink

    Magari prima di candidarvi per il lavoro leggete bene l articolo… dopo averlo letto attentamente saprete dove mandare le vostre candidature.

    Risposta
  • 13 Agosto 2020 in 5:28 pm
    Permalink

    Salve sono Francesco è sarei felicissimo poter lavorare con voi ho 50 è none facile lovorare alla mia età ma lo che l’era conta ma anche la fiducia contattatemi grazie

    Risposta
  • 14 Agosto 2020 in 7:31 am
    Permalink

    Buongiorno pure io vorrei lavorare persona seria e puntuale contattatemi Grazie buona giornata.

    Risposta
  • 17 Agosto 2020 in 12:16 pm
    Permalink

    Disponibile da subito come operaia

    Risposta
  • 18 Agosto 2020 in 3:00 pm
    Permalink

    Non mi sorprende che siate disoccupati…. non sapete neanche leggere un articolo e capire come candidarsi… siamo alla ciocc…ehm…alla frutta!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!