ERG lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

ERG lavora con noi: il famoso gruppo industriale italiano ha aperto le selezioni in Italia alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti nella città di Genova. Si tratta di opportunità nel settore meccanico ed elettronico. Se volete saperne di più e approfondire tutti i dettagli e le posizioni aperte, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo

ERG – acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone – è un Gruppo industriale italiano e società per azioni tra le più importante e conosciute del suo settore. Fondata a Genova nel 1938, opera nel campo dell’energia ed è primo operatore italiano del suo settore e tra i leader a livello europeo in ambito eolico. Grazie alla joinventure con TotalErg, produce anche energia elettrica oltre a quella eolica tramite fonti termoelettriche e idriche. La società è quotata alla Borsa di Milano e presente anche in Francia, Romania, Bulgaria, Polonia, Germania e Regno Unito. All’attivo conta circa 700 dipendenti.

ERG lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo ERG seleziona e assume periodicamente nuovo personale tecnico da inserire presso le sue sedi e i suoi stabilimenti. È presente sia al Nord che al Sud Italia e offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità di carriera anche giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Inoltre, offre a questo proposito anche contratti i stage e tirocinio retribuiti. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Head of Costruction: Genova. Si richiede la laurea in ingegneria meccanica, civile o elettrica e pluriennale esperienza nel settore.
  • Layout Engineering Specialist: Genova. Si richiede la laurea in ingegneria meccanica, ambientale, aeronautica o affine.
  • Resources Assessment Analyst: Genova. Si richiede la laurea in ingegneria meccanica, energetica o fisica.

Opportunità per i giovani

Come abbiamo sottolineato, il Gruppo ERG è molto attento alla formazione e all’inserimento di giovani leve all’interno dei suoi team di lavoro. Per questo motivo nell’azienda è nato il programma Next Generation, un percorso di formazione e lavoro della durata di due anni. Questo percorso è dedicato a laureati con esperienze di studio all’estero e con una conoscenza fluente dell’inglese e di un’altra lingua straniera.

->LEGGI ANCHE Trenitalia assume operai polivalenti, macchinisti, impiegati

Come inviare il curriculum a ERG

Se siete interessati alle offerte di lavoro e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del gruppo industriale ERG e raggiungere la sezione Lavora con noi. Tramite il motore di ricerca sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi per i prossimi mesi, mentre cliccando sopra la posizione interessata si potrà inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!