Vendemmia 2020: 123 posti in Friuli Venezia Giulia

Il lavoro stagionale non manca in Friuli Venezia Giulia per questa vendemmia 2020. In regione, infati, molte aziende vinicole richiedono personale per la raccolta stagionale. Sono 123 i candidati richiesti per il periodo che va da agosto a ottobre. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato. Vediamo quali sono le società interessate e le modalità di invio del curriculum vitae.

Vendemmia 2020: assunzioni in Friuli Venezia Giulia

Il Friuli Venezia Giulia, regione autonoma da sempre conosciuta anche per le sue realtà vinicole, è alla ricerca di vendemmiatori per la stagione estiva e autunnale. Da agosto a ottobre, infatti, è prevista la raccolta dell’uva e per questo motivo molte aziende del settore sono attualmente alla ricerca di personale. Le posizioni aperte sono 123 e sono rivolte a candidati maggiorenni con disponibilità immediata. L’inserimento avverrà in diverse zone della regione, da parte di altrettante aziende. L’orario di lavoro potrà essere sia full-time che part-time, mentre il contratto di lavoro sarà a tempo determinato.

Posizioni aperte e aziende che assumono

Qui di seguito riportiamo tutte le sedi interessate dalle assunzioni di vendemmiatori, i posti disponibili e le modalità di candidatura:

  • Premiaricco: 4 posti di lavoro, full-time. Si richiede la patente B, 18 anni di età ed esperienza anche minima nella vendemmia. Per candidarsi bisogna inviare il curriculum al seguente indirizzo e-mail: info@daulo.it oppure chiamare al numero 3333047180. Scadenza entro il 22 agosto 2020.
  • Gradisca D’Isonzo e comuni vicini: 15 posti di lavoro, full-time. Si richiede patente A o B, non essere studenti al fine di garantire la presenza anche a settembre e ottobe, buona conoscenza della lingua italiana se stranieri. Per candidarsi: info@bortoluzziwines.com. Scadenza entro il 22 agosto 2020.
  • Corno di Rosazzo: 30 posti di lavoro, full-time. Si richiede patente B e buona manualità. Gradita esperienza come vendemmiatori. Per candidarsi: lavoroinvigna@gmail.com. Scadenza entro il 15 agosto 2020.
  • Cormons: 50 posti di lavoro, full-time e flessibile. Si richiede la patente B. Per candidarsi bisogna contattare il Centro per l’Impiego di Gorizia al seguente numero: 3462680203. Scadenza entro il 15 agosto 2020.
  • Mariano del Friuli: 10 posti disponibili, full-time. Si richiede esperienza nella vendemmia e residenza nei pressi di Gorizia. Per candidarsi: candidature.m2020@gmail.com. Scadenza entro il 15 agosto 2020.
  • Dolegna del Collio: 4 posti di lavoro, part-time. Si richiede esperienza nella vendemmia e conoscenza della lingua italiana se stranieri. Per candidarsi cliccare qui. Scadenza entro il 22 agosto 2020.
  • San Floriano del Collio: 10 posti disponibili, full-time. Si richiede esperienza nel ruolo e possesso della patente A o B. Per candidarsi cliccare qui. Scadenza entro il 31 agosto 2020.

->LEGGI ANCHE 200 posti di lavoro per vendemmiatori

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Vendemmia 2020: 123 posti in Friuli Venezia Giulia

    • 13 Agosto 2020 in 2:30 pm
      Permalink

      Salve sono della Puglia esperto nella vendemmia da diversi anni vorrei sapere per l’alloggio e la paga giornaliera pronto a partire per il lavoro

      Risposta
  • 12 Agosto 2020 in 12:47 pm
    Permalink

    Ciao sono Livia mi interessa per a mio marito cela 56 ani e a anche patente B

    Risposta
  • 13 Agosto 2020 in 1:12 am
    Permalink

    Sono Emiliano romagnolo abito al confine con toscana . Neo laureato con diverse esperienze lavorative. Mi chiamo Riccardo brusa ho 24 anni buona disponibilità al fare.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!