Openjobmetis assume 25 addetti controllo temperature senza esperienza
L’agenzia per il lavoro Openjobmetis, filiale di Rho, specializzata nella ricerca e nella selezione di personale per conto terzi, è stata incaricata di assumere 25 addetti controllo temperature e sicurezza all’interno di alcune principali stazioni ferroviarie italiane. Come è sottolineato dall’agenzia, non è necessaria esperienza diretta nel ruolo. Se siete interessati, ecco qui di seguito tutte le indicazioni per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
Openjobmetis assume addetti controllo temeprature
In questo periodo post-pandemico, anche se l’allarme non è ancora rientrato e ci troviamo in stato di emergenza, la convivenza con il virus è ormai inizata più di un mese fa. In questo contesto servono nuove figure professionali che aiutino a mantenere il controllo della situazione nei principali sbocchi e scambi ferroviari. Ecco perché l’agenzia è stata incaricata di selezionare e assumere 25 addetti per il controllo delle temperature e il mantenimento della sicurezza. Più nel dettaglio, i posti di lavoro verranno così ripartiti:
- Roma Ostiense (6 addetti)
- Formia-Gaeta (3 addetti)
- Orte (3 addetti)
- Latina (5 addetti)
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche notturni, conoscenza della lingua italiana. Non è richiesta specifica esperienza nel ruolo e non ci sono limiti di età per candidarsi.
->LEGGI ANCHE Trenitalia assume macchinisti, operai, manutentori e impiegati
Come inviare il curriculum
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia Openjobmetis e volete partecipare alle selezioni dei 25 addetti al controllo della temperatura, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e inviare il curriculum vitae dopo esservi registrati. Cliccando qui potrete visionare l’offerta di lavoro e tutti i dettagli delle selezioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.