Centri impiego Toscana: 700 posti di lavoro entro il 2021

Nella regione Toscana è in programma un incremento del personale all’interno dei centri per l’impiego. L’assunzione del nuovo personale, almeno 700 unità, avverrà entro il 2021. Il reclutamento degli impiegati avverrà tramite la pubblicazione di bandi di concorso. Si tratta di ottime opportunità di carriera e di lavoro. Vediamo più nel dettaglio il programma della regione.

Assunzioni nei centri per l’impiego in Toscana

La notizia è comparsa direttamente sul sito internet ufficiale della regione Toscana. Il tema centrale è il punto della situazione sul personale all’interno dei centri per l’impiego dislocati in tutta la regione e sul programma relativo alle nuove assunzioni previste entro la fine di quest’anno. Il personale che verrà assunto, con molta probabilità, avrà un contratto di lavoro stabile a tempo indeterminato. Le assunzioni avverranno tramite l’ARTIAgenzia Regionale Toscana per l’Impiego. Entro i prossimi mesi, tramite quattro distinti concorsi, verranno inseriti 400 funzionari in categoria D più assistenti in categoria C. Nel corso del 2021, inoltre, grazie a ulteriori fondi che verranno stanziati, saranno assunte altre 300 unità di personale.

->LEGGI ANCHE La Zecca dello Stato assume 100 operai e altri profili

Come candidarsi

Ovviamente è ancora presto per parlare di assunzioni e candidature. Bisogna sapere, però, che le selezioni avverranno sicuramente tramite l’emanazione di bandi di concorso appositi. Per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e di tenere sotto controllo il sito internet ufficiale della regione Toscana e la pagina web dell’ARTI.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Centri impiego Toscana: 700 posti di lavoro entro il 2021

  • 10 Novembre 2020 in 6:59 pm
    Permalink

    Mi ritengo una persona determinata e capace di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!