Parmalat lavora con noi: posizioni aperte

Parmalat lavora con noi: la famosa società specializzata nella produzione di latte, yogurt, panna, dessert, formaggi e succhi di frutta, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali del settore. Si tratta di ruoli impiegatizi e assunzioni con contratti iniziali in stage. Vediamo dunque le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo

Fondata nel 1961, l’azienda è oggi un importante Gruppo nel panorama nazionale e ha la sua sede principale a Collecchio, in provincia di Parma. Presente in 24 paesi del mondo, oggi è controllata dal Gruppo Lectalis ed è ancora una realtà affermata sul territorio italiano e all’estero. Nel 2003, infatti, ha subito un crac finanziario che ha portato la società a dichiarare la bancarotta. La sua rinascita è datata 2005, mentre entra a fare parte del Gruppo sopracitato nel 2011.

Parmalat lavora con noi: le posizioni aperte

Durante l’anno e anche in questi mesi estivi, l’azienda Parmalat avvia nuove ricerche di personale rivolte sia a diplomati e giovani senza esperienza, sia a professionisti laureati in diverse discipline. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani. Si tratta, quindi, di opportunità non solo di lavoro, ma anche di crescita professionale all’interno dell’azienda. Ecco qui di seguito le posizioni aperte:

  • KPO (Kaizen promotion officer)
  • Stagisti area marketing
  • Stage trade marketing
  • Stage supporto produzione

->LEGGI ANCHE Ferrarelle seleziona impiegati per i suoi stabilimenti

Come inviare il curriculum a Parmalat

La valutazione dei candidati avviene in varie fasi: l’azienda valuta prima di tutto il curriculum vitae e la lettera di presentazione e dopo aver effettuato la prima scrematura si viene contattati tramite telefono per una prima intervista. Successivamente si sosterrà il colloquio di assunzione. Per conoscere tutte le posizioni aperte nel dettaglio e inviare il curriculum vitae è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!