Cariparma lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Cariparma lavora con noi: se state cercando nuove opportunità di lavoro nel settore bancario e di assistenza al cliente, il famoso istituto di credito potrebbe fare al caso vostro. Già forte di almeno 900 sedi in dieci regioni italiane e con 8000 dipendenti all’attivo, la banca cerca nuovo personale. Vediamo tutto quello che bisogna sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo

L’istituto di credito è nato a Parma, dove è presente ancora oggi la sede principale, nel lontano 1869 come Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza Spa, per la precisione il 14 aprile, ed è ancora uno dei punti di riferimento nel paese. A partire dal 2007 è entrata a fare parte del Gruppo bancario francese Crédit Agricole, presente in 49 paesi, con il nome Gruppo bancario Crédit Agricole Italia, una delle principali società del settore sul territorio italiano.

Cariparma lavora con noi: posizioni aperte

L’Istituto di credito seleziona periodicamente nuovo personale per le sue sedi presenti sul territorio italiano. Offre generalmente contratti a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano occasioni di stage e tirocini per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Tra le posizioni aperte ci sono le seguenti:

  • Consulente Finanziario Dipendente: Roma, Udine, Treviso
  • Gestore Clientela: Friuli Venezia Giulia
  • Gestore Family: Milano, Mantova
  • Junior IT specialist, Multichannel: Parma
  • Gestore Affluent, Consulente Finanziario: Bologna e provincia
  • IT Security Specialist: Parma
  • Sistemista Junior c/o Servizio Produzione Informatica: Parma

->LEGGI ANCHE Guber Banca assume impiegati

Come inviare il curriculum vitae a Cariparma

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’istituto di credito e volete partecipare alle selezioni per addetti agli sportelli o per le altre posizioni aperte su tutto il territorio italiano, anche per profili professionali appartenenti alle categorie protette, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro attive in questo momento. Scegliendo la posizione lavorativa di interesse è possibile visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!