Supermercati Migross lavora con noi: selezioni in corso

Supermercati Migross lavora con noi: il Gruppo, attivo nel settore della grande distribuzione organizzata, sta selezionando diverse figure professionali da inserire all’interno dei suoi punti vendita. Sono presenti diverse offerte di lavoro dedicate anche agli appartenenti alle categorie protette. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Carrefour assume personale nei suoi supermercati

Il Gruppo Migross

La nascità risale al 1974 grazie a un’idea dei fratelli Mion che ampliano il punto vendita di S. Zeno a Verona. Durante questi decenni, l’azienda mette in atto una lenta ma inesorabile evoluzione, forte del successo sempre crescente dell’attività e dell’ampliamento ulteriore degli spazi. Nel 1979 nasce il primo magazzino di proprietà, mentre nel 1985 viene inaugurato il primo Mig Bar. Nel 1995 Migross lancia l’insegna Fresco Mio, mentre l’anno successivo viene inaugurato il primo centro commerciale di proprietà a Sommacampagna. Oggi la divisione del marchio comporta tre ulteriori insegne: superstore, supermercati e market ed è una realtà in crescita nel nostro paese.

Supermercati Migross lavora con noi: posizioni aperte

La catena di punti vendita e store offre periodicamente nuove opportunità di lavoro sia per professionisti del settore della grande distribuzione organizzata con una lunga carriera consolidata alle spalle, sia per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Non mancano le offerte anche per gli appartenenti alle categorie protette, mentre i contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti reparto gastronomia
  • Farmacisti per parafarmacia
  • Vice responsabili di punto vendita
  • Barista part-time
  • Addetti vendite full-time
  • Addetti reparto macelleria
  • Commesso di sala
  • Magazzinieri
  • Macellai
  • Cuoco di ristorazione

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei supermercati: guida completa

Come inviare il curriculum ai supermercati Migross

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di supermercati Migross e volete partecipare alle selezioni del personale nei vari punti vendita, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete una lista completa di tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e seguendo le indicazioni potrete candidarvi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!