Fileni lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Fileni lavora con noi: l’azienda alimentare biologica italiana ha riaperto le selezioni ed è alla ricerca di varie figure professionali del settore produttivo e commerciale. Tra le regioni interessate dalle nuove assunzioni ci sono la Campania, Toscana, Lazio, Puglia e Calabria. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.
L’azienda Fileni
Come riporta il sito internet ufficiale dell’azienda Fileni: “La storia di Fileni è legata a doppio filo a quella del suo fondatore: Giovanni Fileni nasce a Monsano, nelle Marche, il 28 Gennaio 1940, ultimo di tre fratelli, da una famiglia di mezzadri nella campagna della Vallesina. Non potendo completare la scuola media, a 14 anni, inizia a lavorare come meccanico in una officina artigianale di motociclette, settore nel quale crea una piccola società nel 1958, appena diciottenne. Nel 1965 inizia ad interessarsi al settore degli allevamenti avicoli così, pur continuando a svolgere l’attività di meccanico, inizia a sperimentare il primo sistema di allevamento di animali da cortile nelle campagne di Monsano, vicino alla casa di famiglia”.
“Un anno dopo costruisce il primo capannone per l’allevamento di 5000 polli da vendere porta a porta alle casalinghe della Vallesina. Nel 1967, a Jesi, con l’aiuto della moglie Rosina, apre il primo negozio di vendita diretta di polli.Nel giro di 14 anni i negozi diventano 48 e i capannoni di allevamento 15, per un totale di 21.000 metri quadrati. Nel 1968 viene costruito il primo mattatoio. L’esperienza accumulata a contatto diretto con il consumatore si rivela fondamentale per capire le trasformazioni sociali in atto le quali si rispecchiano inevitabilmente in nuove esigenze da parte dei consumatori. Prende così il via uno degli aspetti più importanti della Fileni di oggi, la commercializzazione di prodotti pronti“.
Le posizioni aperte
L’azienda selezione periodicamente nuovo personale e offre contratti a tempo determinato e indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni di stage e tirocini e opportunità di impiego anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Come abbiamo anticipato, le posizioni aperte nell’azienda Fileni variano dal settore produttivo e avicolo a quello impiegatizio e commerciale. Più nello specifico, le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Operaio per allevamenti avicoli
- Addetto alla manutenzione dei impianti
- Responsabile vendite prodotti surgelati
- Responsabile ricerca e sviluppo
->LEGGI ANCHE Amadori offre lavoro per operai e impiegati
Come inviare il curriculum all’azienda Fileni
Se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore avicolo e produttivo e volete partecipare alle selezioni indette dall’azienda Fileni per la copertura di posti di lavoro all’interno delle sue sedi e dei suoi stabilimenti, dovete recarvi sul sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro appena elencati e seguendo le indicazioni potrete inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
cerco lavoro. interessa lavoro