Zecca dello Stato: 100 posti per operai e altri profili

Ottime notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro in questo periodo. L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, ha pubblicato nuovi bandi per la copertura di ben 105 posti di lavoro per operai e altre figure professionali. Il luogo di lavoro si trova in provincia di Foggia. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

L’IPZS è la società in house del Ministero dell’Economia e delle Finanze ed è nato nel lontano 1928. Solo cinquant’anni dopo, nel 1978, acquisisce la Zecca, una sezione resa celebre negli ultimi tempi dalla serie TV spagnola ‘La casa di carta’. La sede principale si trova in Via Salaria, nella città di Roma. Sempre nella capitale è presente lo stabilmento di produzione ‘Officina Carte Valori’ e Produzione Tradizionali, la sezione Zecca e lo stabilimento Produzioni Multimediali.

Zecca dello Stato: requisiti richiesti

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato seleziona ogni anno nuovo personale per i suoi stabilimenti. Offre contratti di lavoro sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano occasioni e opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In queto momento ci sono almeno 100 posizioni aperte che verranno così suddivise:

  • 70 operai di produzione junior: diploma di istituto tecnico o professionale con votazione minima di 85/100. Le sedi sono Roma, Foggia e Verres. Scadenza al 5 agosto 2020.
  • 28 operai di produzione specializzati: diploma di istituto tecnico o professionale. Le sedi sono Roma e Foggia. Scadenza al 5 agosto 2020.
  • 1 Junior HR Organization: laurea magistrale in economia. Sede di Roma. Scadenza al 28 luglio 2020.
  • 1 Specialista in Organizzazione aziendale: laurea magistrale in ingegneria o economia. Sede di Roma. Scadenza al 28 luglio 2020.

->LEGGI ANCHE C&C assume specialisti tecnici e Apple, addetti alle vendite e altre figure nei loro negozi

Come inviare il curriculum alla Zecca dello Stato

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate presso la Zecca dello Stato e volete partecipare alla selezione per la copertura dei 100 posti come operai di produzione e per gli altri profili, dovrete inviare il vostro curriculum vitae entro e non oltre le scadenze indicate all’inizio di questo articolo. Per procedere alla candidatura, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della Zecca e raggiungere la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Zecca dello Stato: 100 posti per operai e altri profili

  • 26 Ottobre 2018 in 12:40 am
    Permalink

    Data Analyst con esperienza decennale in ambito finanziario.
    In grado di lavorare per obiettivi e con spiccata capacità di organizzazione, analisi e garantire il rispetto dei KPI az.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!