Gruppo Polidano lavora con noi: posizioni aperte

Gruppo Polidano lavora con noi: la società, fra le più importanti del panorama maltese per quanto riguarda il campo edilizio, offre la possibilità di candidarsi come muratore, autista di camion e driver per impianti pesanti. Si tratta di opportunità di lavoro molto interessanti per i professionisti che operano in questo settore. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni relative a questa realtà, le posizioni lavorative per le quali è possibile candidasi spontaneamente e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo Polidano

La società Polidano nasce circa 30 anni fa grazie a un’idea dei fratelli Charles e Paul Polidano. Nel giro di tre decenni è riuscita a plasmare il settore delle costruzioni nelle isole maltesi. Nel tempo, il Gruppo è diventato un punto di riferimento nel suo settore. Il suo business è diviso in tre rami principali: produzione e costruzione, sviluppo immobiliare, ospitalità e svago. Tra i progetti realizzati dal Gruppo ricordiamo Lufthansa Technik, Portomaso, le strade sviluppate in base al protocollo italiano, l’impianto di trattamento dei rifiuti solidi WasteServ Sant Antnin, l’impianto di trattamento delle acque reflue del Nord, l’estensione del Terminal 1 di Malta Freeport, e l’Intercontinental Hotel.

Gruppo Polidano lavora con noi: posizioni aperte

Essendo una realtà in sviluppo e con una solida base consolidata da tre decenni di crescita e lavoro, la società è senz’altro in grado di offrire contratti di lavoro sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Le opportunità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro di sicuro non mancano. In questo momento, la società offre la possibilità di mandare una candidatura per i seguenti profili professionali:

  • Muratori
  • Autisti di camion
  • Driver per impianti pesanti

->LEGGI ANCHE Il Gruppo Menarini assume impiegati e altri professionisti

Come inviare il curriculum al Gruppo Polidano

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda maltese e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete le tre posizioni lavorative appena elencate. Seguendo le indicazioni potrete così inviare la vostra candidatura all’azienda e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Gruppo Polidano lavora con noi: posizioni aperte

  • 26 Luglio 2020 in 7:36 pm
    Permalink

    Buonasera cerco lavoro come operaio manovale edile in provincia di Varese grazie.

    Risposta
    • 26 Luglio 2020 in 7:54 pm
      Permalink

      Salve cerco lavoro come manovale

      Risposta
  • 29 Agosto 2020 in 10:08 pm
    Permalink

    Sono muratore qualificato e carpenterie o 56 anni vivo a Bergamo

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!