Johnson & Johnson lavora con noi: posizioni aperte

La famosa multinazionale del settore farmaceutico Johnson&Johnson, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro in Italia ed è alla ricerca di professionisti da inserire nelle sue sedi presenti sul territorio. Le posizioni aperte riguardano sia impiegati che esperti del settore medico, farmaceutico, chimico e biologico. Vediamo qui di seguito quali sono le offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

Johnson & Johnson è una ormai celebre multinazionale farmaceutica di origine statunitense con sede principale a New Brunswick, nel New Jersey. Il Gruppo è stato fondato nel 1986 grazie a un’idea dei fratelli Robert e James Wood e Edward Mead Johnson. Fin dal suo esordio si occupa di produzione e commercializzazione di dispositivi adoperati per le terapie mediche, chirurgiche e farmaceutiche. Produce anche farmaci per la cura della persona e per l’automedicazione. Presente in 60 paesi, conta 125mila collaboratori e 125 filiali. La società è quotata al NYSE.

Johnson & Johnson lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo assume periodicamente nuovo personale sia in Italia che all’estero. Offre varie tipologie di formule contrattuali, fra e quali il tempo determinato e indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le sedi generalmente interessate dalle nuove assunzioni sono quelle della Lombardia e del Lazio. Le aree di lavoro interessante dalle assunzioni includono Marketing, R&D, Qualità, Ingegneria. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • QA Associate
  • J&J Consumer Quality & Compliance Leader Supplier Quality Management
  • Principal Scientist – Technology Transfer and Processes OTC
  • QC Technician
  • EMEA Medical Advisor Bladder Cancer
  • Supply Chain Small Molecules & External Manufacturing
  • EMEA Compound Market Access Leader (CMAL) Vaccines
  • EMEA Strategic Pricing Manager
  • Janssen Italy Patient Engagement Manager
  • J&J Italy Maintenance Area, Planned Maintenance Supervisor
  • EMEA Real World Evidence (RWE) Methods Lead
  • J&J Italy Maintenance Area, Reliability & Manufacturability Lead

->LEGGI ANCHE Il Gruppo Menarini assume impiegati, medici e informatori scientifici

Come inviare il curriculum alla Johnson & Johnson

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dalla multinazionale farmaceutica Johnson & Johnson, e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società americana e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web troverete la lista completa degli annunci di lavoro attivi e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!