C&C lavora con noi: assunzioni in corso

CecSpa è una realtà molto interessante nel panorama dei reseller Apple. Società giovani e dinamica, presente su gran parte del territorio italiano, è alla ricerca di professionisti del settore tecnico per Apple e addetti alle vendite per gli store dislocati in molte città. Le selezioni sono rivolte a tutte le età con una particolare attenzione ai giovani. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda C&C

La storia della CecSpa comincia con l’idea di due fratelli italiani: Michele e Luca Gigli, rispettivamente CEO e HR Director della società. La sede principale si trova in Puglia, nella città di Bari, che è anche quartiere logistico, di assistenza, ufficio acquisiti, marketing e comunicazione. Molto attenti all’ecosostenibilità, la struttura nella quale operano è alimentata con la tecnologia fotovoltaica e geotermica. Dotata di un team giovane e dinamico, con un’età media di 35 anni, conta 250 collaboratori e 32 sedi in 10 regioni italiane. Dal 2006 è Apple Premium Reseller.

C&C lavora con noi: posizioni aperte

Realtà molto attiva su gran parte del territorio nazionale, offre molte opportunità di impiego con contratti che vanno dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano occasioni dunque per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza lavorativa. Per questi motivo assume anche periodicamente nuovo personale per i suoi store. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Technical Specialist: Salerno, Foggia, Bolzano, Bari, Venezia, Busto Arsizio, Pordenone, Udine, Vicenza, Brunico, Belluno, Bolzano
  • Apple Technical: Matera, Busto Arsizio, Treviso, Belluno, Molfetta, Brunico, Erbusco, Udine, Trieste, Brescia, Bergamo, Reggio Emilia, Bolzano
  • Commerciale Education Centro Italia: Lazio, Marche, Toscana e Umbria
  • Customer Care Specialist: Bari

->LEGGI ANCHE Ikea assume personale nei suoi punti vendita

Come inviare il curriculum a CecSpa

Se siete interessati alle opportunità di impiego di C&C e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle ricerche in corso. All’interno della pagina web è presente la lista completa degli annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata, potrete visualizzare tutti i requisiti richiesti e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!