Olon lavora con noi: selezioni in corso

Olon lavora con noi: la società specializzata nel supporto alle aziende del settore chimico, farmaceutico, biotecnologico, ha in programma l’ampliamento del personale tecnico grazie all’assunzione di 10 operatori per l’impianto produttivo. La sede di lavoro si trova a Segrate, in provincia di Milano. Vediamo più nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Olon

Olon è una società italiana tra le principali a livello internazionale per quanto riguarda la produzione di ingredienti farmaceutici attivi. I processi sintetici e biologici vengono così utilizzati per il mercato generico e per lo sviluppo e la produzione a contratto. La sua fondazione risale al 1990 e la sua sede principale si trova a Rodano, in Italia. Conta 11 stabilimenti produttivi, di cui 8 in Italia e 3 filiali. È presente anche in America e in India.

Olon lavora con noi: posizioni aperte

Per chi cerca lavoro nel settore produttivo, le opportunità di impiego offerte dall’azienda italiana Olon potrebbero risultare molto interessante. Il contratto di lavoro offerto, in questo caso, sarà a tempo determinato per un periodo che può andare dai 6 mesi a un anno. Il tempo è pieno, mentre i requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Diploma tecnico di maturità a indirizzo chimico
  • Possesso delle patenti A e B
  • Conoscenza base della lingua inglese
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo su sette giorni
  • Gradita esperienza pregressa nella mansione

->LEGGI ANCHE Kimbo assume addetti al confezionamento del caffè

Come inviare il curriculum a Olon

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Olon e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il curriculum vitae cliccando qui. In alternativa, per conoscere meglio l’azienda e inoltrare la candidatura, potete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form online potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!