Berto Salotti lavora con noi: posizioni aperte

Berto Salotti lavora con noi: la storica impresa, specializzata nella produzione e commercializzazione di divani e complementi di arredo, offre interessanti opportunità di impiego in alcune città italiane dove sono presenti i suoi punti vendita. Se state cercando lavoro e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere sulla società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Berto Salotti

La storia dell’azienda affonda le sue radici nel corso degli anni ’50, Fioravante e Carlo Berto si trasferiscono dal Veneto alla Brianza assieme alle loro famiglie e cominciano una modesta attività di tappezzieri. Nel corso degli anni apprendono le conoscenze nel settore e accrescono la loro reputazione. Decidono di mettersi in proprio nel ’74 e, seppure sono anni difficili, i clienti aumentano e il lavoro di stabilzza sempre di più. Oggi offrono prodotti sartoriali anche online e sono presenti con due filiali: Meda e Roma.

Berto Salotti lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda assume periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita. Offre diverse tipologie di formule contrattuali: tempo determinato e indeterminato. Le occasioni, inoltre, non mancano anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento, dunque, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Assistente di direzione a Meda (MB). La risorsa dovrà essere in possesso di diversi requisiti, tra cui: laurea specialistica in discipline economiche o in psicologia del lavoro; ottima padronanza della lingua inglese e del pacchetto office; disponibilità a trasferte di breve durata nelle zone d’Italia e all’estero in cui Berto è presente.
  • Consulenti d’arredo per showroom a Roma e Meda (MB). Le risorse dovranno avere alcuni importanti requisiti di base, tra cui: conoscenza della lingua inglese; ottima capacità comunicativa; esperienza nel settore

->LEGGI ANCHE Tiger assume addetti vendita e altre figure

Come inviare il curriculum a Berto Salotti

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’impresa Berto Salotti e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutte le informazioni relative agli annunci di lavoro attivi. Per inoltrare la propria candidatura, basta inviare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: fandaiman@bertosalotti.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!