Bando Polizia Municipale Sassari: 14 posti per agenti
Il Comune di Sassari ha indetto un nuovo bando di concorso finalizzato all’assunzione di 14 agenti di polizia municipale con contratto di lavoro a tempo determinato. Le risorse verranno inserite in categoria C e posizione economica C1. Lo stipendio lordo annuo sarà di 20344,07 euro. Il periodo di lavoro sarà di dieci mesi. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di consegna del curriculum vitae.
Bando Polizia Municipale Sassari: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Patente di categoria B
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e una prova orale.
->LEGGI ANCHE Bando Comune di Caltagirone: 8 posti per agenti a tempo indeterminato
Come inviare il curriculum
Se siete interessati al bando di concorso indetto dal Comune di Sassari, dovete inoltrare la domanda e il curriculum vitae tramite la pagina dedicata. La consegna dovrà avvenitre entro e non oltre il 13 agosto 2020. Per conoscere tutte informazioni e approfondire ogni dettagli, vi consigliamo di collegarvi al sito internet ufficiale del Comune di Sassari e di recarvi nella sezione Concorsi Comunali.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.