DM Drogerie Markt lavora con noi: posizioni aperte

DM Drogerie Markt lavora con noi: non mancano le occasioni di impiego anche nel settore della grande distribuzione organizzata in italia. La catena di negozi ha rinnovato le sue offerte di lavoro e ha ripreso le selezioni del personale. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda DM Drogerie Markt

L’azienda DM Drogerie Markt è nata in Germania nel 1973 ed è stata inaugurata con l’apertura del primo punto vendita nella città di Karlsruhe. L’idea fu dell’imprenditore tedesco Götz Werner; dopo aver lavorato per anni nel settore farmaceutico a fianco al padre, decide di intraprendere la carriera imprenditoriale per conto suo. Fin dagli inizi, il settore è sempre stato quello della vendita al dettaglio di prodotti per la bellezza, il benessere e la casa. Oggi l’azienda, diventata ormai un Gruppo, vanta più di 3600 store e 62mila dipendenti in almeno 13 paesi del mondo. L’arrivo in Itala è molto recente e datato 2017, anno in cui prende vita il primo punto vendita a Milano CityLife.

DM Drogerie Markt lavora con noi: posizioni aperte

DM Drogerie Markt seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita e offre varie tipologie di formule contrattuali. Non mancano, inoltre, opportunità di impiego per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro in tirocinio. In questo momento, le posizioni aperte e i requisiti richiesti sono i seguenti

  • Addetti alle vendite: i requisiti richiesti includono esperienza pregressa nella mansione, abitudine a lavorare a ritmi sostenuti, flessibilità oraria con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, disponibilità alle trasferte anche fuori regione (a carico dell’azienda), ambizione. È previsto un periodo di formazione gratuita prima dell’inserimento effettivo in azienda. Le sedi: Milano, Vercelli, San Rocco al Porto, Bolzano, Leini, Brunico, Livorno, Montecatini Terme, Peschiera del Garda, Vicenza, Venezia
  • Responsabile punto vendita: San Rocco al Porto, Bolzano, Torino
  • Copywriter: San Giovanni Lupatolo

->LEGGI ANCHE Dispensa Emilia assume operatori di ristorazione

Come inviare il curriculum in DM Drogerie

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso la catena di drogherie DM Drogerie Markt e volete candidarvi alle posizioni lavorative disponibili, dovrete monitorare il sito internet ufficiale del Gruppo raggiungendo la sezione Lavora con noi dedicata alle posizioni aperte. All’interno, seguendo le indicazioni, potrete accedere agli annunci di lavoro per i punti vendita e per le sedi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “DM Drogerie Markt lavora con noi: posizioni aperte

  • 20 Luglio 2020 in 11:07 pm
    Permalink

    Buonasera sono interessata a lavorare presso di voi .cordiali saluti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!