Approfondimenti

Federalberghi: offerte di lavoro da oltre 300 albergatori

In Italia, nonostante il periodo di crisi, non mancano le opportunità di lavoro nel settore alberghiero. Se siete alla ricerca di un impiego nel settore, l’associazione italiana Federalberghi può aiutarvi a trovarlo grazie agli oltre 300 albergatori iscritti che cercano, soprattutto nel periodo estivo, nuovi candidati da inserire nelle proprie strutture per la stagione turistica. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli su come registrarsi e inserire il curriculum vitae.

Federalberghi

Come riporta il sito web ufficiale dell’associazione: “Federalberghi è l’organizzazione nazionale più rappresentativa degli albergatori italiani, rappresenta le imprese alberghiere nei confronti delle istituzioni e delle organizzazioni politiche, economiche e sindacali. Svolge funzioni di tutela degli interessi degli imprenditori e di promozione dell’offerta turistica. Effettua analisi e indagini di settore e promuove la formazione imprenditoriale. Aderisce a Confcommercio Imprese per l’Italia, la più rappresentativa associazione di categoria a livello nazionale. Federalberghi pubblica una collana di manuali operativi sui temi di principale interesse per la categoria, sviluppati autonomamente o in partnership con prestigiosi istituti di ricerca“.

Come iscriversi

Iscriversi nel database di Federalberghi è molto semplice: basta recarsi sul sito internet ufficiale dell’associazione e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online all’interno del quale bisogna inserire il proprio indirizzo di posta elettronica e una password scelta in sede di registrazione al portale. Una volta entrati sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae e visionare le offerte di lavoro degli oltre 300 albergatori presenti in Italia.

->LEGGI ANCHE Agrijob: il portale web per trovare lavoro nel settore agricolo

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!