Family Care assume 120 badanti in tutta Italia
Ottime notizie per tutti coloro che stanno cercando lavoro nel settore dell’assistenza familiare a domicilio. Family Care, agenzia per il lavoro specializzata nell’incontro fra domanda e offerta per il settore assistenziale, ha aperto una campagna di reclutamento a copertura di tutto il territorio nazionale. la figura professionale richiesta è quella dell’assistente familiare o badante, mentre i candidati richiesti sono 120. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
L’agenzia Family Care
Family Care, Agenzia per il Lavoro del Gruppo Openjobmetis dedicata all’incontro tra domanda e offerta di impiego nel settore dell’assistenza familiare e ospedaliera. Ormai punto di riferimento nel settore, dalla sua nascita opera in questo campo aiutando badanti e assistenti familiari nella ricerca di un impiego.
Family Care assume 120 badanti in tutta Italia
L’agenzia ha avviato un processo di selezione volto a individuare 120 profili di assistenti familiari/badanti da collocare nelle Regioni dell’Italia settentrionale, in particolare Lombardia e Veneto. Oltre alla garanzia previdenziale e contributiva, Family Care assicura alle badanti una permanenza ottimale presso le famiglie ospitanti, verificando scrupolosamente la conformità dell’alloggio e delle condizioni di accoglienza.
I requisiti richiesti
La nuova campagna resterà attiva per tutto il mese di luglio ed è finalizzata alla selezione di 120 assistenti familiari conviventi con vitto e alloggio per il Nord Italia, in particolare per le Regioni Lombardia e Veneto. La ricerca è comunque estesa a tutto il territorio nazionale e saranno presi in considerazione tutti i candidati idonei, a condizione che siano disponibili a spostarsi nelle zone di lavoro interessate. La selezione sarà effettuata mediante un colloquio in cui verranno valutate competenze pratiche e relazionali. I candidati scelti saranno assunti con contratto in somministrazione. Nella candidatura è preferita un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo e una buona conoscenza della lingua italiana.
->LEGGI ANCHE Il Cerca Badanti offre 200 posti di lavoro
Come inviare il curriculum
Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’agenzia e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@familycarebadanti.it. In alternativa è possibile collegarsi al sito internet ufficiale della società per saperne di più.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.