Bando ASL Viterbo: 30 posti per OSS, tempo indeterminato
Ottime notizie per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore sanitario. L’azienda sanitaria locale di Viterbo ha indetto un nuovo bando di concorso finalizzato alla selezione e assunzione di ben 30 operatori socio sanitari. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato. Le risorse verranno inserite in categoria B e posizione economica Bs. Vediamo qui di seguito quali sono i requisi richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
Bando ASL Viterbo: requisiti richiesti
Per partecipare alle selezioni indette dall’ASL di Viterbo, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della domanda:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Patente B
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Non aver ricevuto condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Titolo di studio di licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico
- Attestato di qualifica come OSS
La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova pratica e una prova orale. Nel caso in cui il numero di candidati superi le 200 unità, verrà istiuita una prova di preselezione.
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione e sbocchi lavorativi
Come inviare il curriculum all’ASL di Viterbo
Se siete interessati al bando di concorso per la copertura di 30 operatori socio sanitari e volete partecipare alle selezioni, dovete inviare la domanda e il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 9 Agosto 2020 alla seguente pagina. Per conoscere tutti i dettagli del bando, basta recarsi sul sito internet ufficiale dell’ASL e raggiugere la sezione Concorso e Selezioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.