Vendemmia 2020: 200 posti per vendemmiatori
Nuove opportunità di lavoro nel settore vinicolo in Lombardia. Cantina Costaripa, Cantina Bellavista e Saf Servizi Agricoli, stanno cercando ben 200 vendemmiatori per questa stagione di raccolta. Si tratta di un lavoro a contatto con la natura, all’aria aperta e, soprattutto, rivolto sia a chi ama il settore che a chi è semplicemente in cerca di un lavoro. L’offerta riguarda soprattutto giovani, studenti, disoccupati, pensionati e casalinghe. Vediamo nel dettaglio come inviare il curriculum vitae.
Le aziende
Sono tre le aziende che stanno cercando 200 vendemmiatori per questi due mesi:
- Cantina Bellavista: con sede a Erbusco, in Franciacorta. Conta oltre 200 ettari di vino e il suo raggio si estende fino al lago D’Iseo.
- Cantina Costaripa: con sede a Maniga del Garda, è stata fondata nel lontano 1936 e vanta una storia quasi centenaria alle spalle.
- Saf Servizi Agricoli: azienda agromeccanica di Sarezzo, in provincia di Brescia. Questa azienda offre lavoro proprio a chi si trova in difficoltà economica ed è alla ricerca di un impiego.
I contratti di lavoro offerti saranno a tempo determinato e a tempo pieno, per otto ore al giorno. Le prime raccolte cominceranno a metà a gosto con le uve spumante.
->LEGGI ANCHE Lavorint assume 20 operatori ecologici con licenza media
Come inviare il curriculum
Se siete interessati a queste offerte di lavoro e volete partecipare alle selezioni per i 200 vendemmiatori richiesti da queste tre aziende, ecco i riferimenti ai quali inviare il curriculum:
- Cantina Costaripa: r.signorini@costaripa.it
- Cantina Bellavista: vendemmia@bellavistawine.it
- Saf Servizi Agricoli: vendemmia@saffranciacorta.it
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono interessata
Sono interessato
Sono interessato