Vendemmia 2020: 200 posti per vendemmiatori

Nuove opportunità di lavoro nel settore vinicolo in Lombardia. Cantina Costaripa, Cantina Bellavista e Saf Servizi Agricoli, stanno cercando ben 200 vendemmiatori per questa stagione di raccolta. Si tratta di un lavoro a contatto con la natura, all’aria aperta e, soprattutto, rivolto sia a chi ama il settore che a chi è semplicemente in cerca di un lavoro. L’offerta riguarda soprattutto giovani, studenti, disoccupati, pensionati e casalinghe. Vediamo nel dettaglio come inviare il curriculum vitae.

Le aziende

Sono tre le aziende che stanno cercando 200 vendemmiatori per questi due mesi:

  • Cantina Bellavista: con sede a Erbusco, in Franciacorta. Conta oltre 200 ettari di vino e il suo raggio si estende fino al lago D’Iseo.
  • Cantina Costaripa: con sede a Maniga del Garda, è stata fondata nel lontano 1936 e vanta una storia quasi centenaria alle spalle.
  • Saf Servizi Agricoli: azienda agromeccanica di Sarezzo, in provincia di Brescia. Questa azienda offre lavoro proprio a chi si trova in difficoltà economica ed è alla ricerca di un impiego.

I contratti di lavoro offerti saranno a tempo determinato e a tempo pieno, per otto ore al giorno. Le prime raccolte cominceranno a metà a gosto con le uve spumante.

->LEGGI ANCHE Lavorint assume 20 operatori ecologici con licenza media

Come inviare il curriculum

Se siete interessati a queste offerte di lavoro e volete partecipare alle selezioni per i 200 vendemmiatori richiesti da queste tre aziende, ecco i riferimenti ai quali inviare il curriculum:

  • Cantina Costaripa: r.signorini@costaripa.it
  • Cantina Bellavista: vendemmia@bellavistawine.it
  • Saf Servizi Agricoli: vendemmia@saffranciacorta.it

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Vendemmia 2020: 200 posti per vendemmiatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!