Cotral lavora con noi: 100 posti per autisti

Cotral lavora con noi: l’azienda di trasporti pubblici riprende il processo di selezione, dicendosi pronta a investire nuovamente sulle proprie linee di traporto. In questo contesto, dunque, sono almeno 100 i posti di lavoro a disposizione per autisti di autobus. Vediamo qui di seguito tutte e informazioni relative alla società e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

La società Cotral

Cotral, acronimo di Compagnia Trasporti Laziali, è la società in house concessionaria del servizio di trasporto pubblico urbano e suburbano della regione Lazio. Collega tutti i comuni laziali escluse Ponza e Ventotene, con oltre 8mila corse giornaliere e almeno 70 milioni di passeggeri l’anno. La sua fondazione risale al 2000 e la sua sede principale si trova nella capitale, Roma. I dipendenti, ad oggi sono oltre 2900, in aumento nel corso di quest’anno.

Cotral lavora con noi: posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale, in particolare autisti di linea per le sue corse. In questo caso, essendo almeno 100 le posizioni aperte per questa figura professionale, le possibilità di entrare a fare parte dell’azienda sono molto alte. Dopo l’emergenza sanitaria, la società ha ripreso a investire nelle proprie strutture, ottimizzando l’offerta del trasporto pubblico sul territorio laziale. I requisiti richiesti per poter prendere parte alle selezioni sono i seguenti:

  • Diploma delle scuole superiori
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Non essere stato destituito, dispensato o licenziato dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Non aver riportato condanne penali definitive o avere procedimenti in corso
  • Patente di guida D o DE
  • Certificato di Qualificazione del Conducente
  • Età massima pari a 45 anni

->LEGGI ANCHE SDA Lazio, nuovo magazzino e 500 assunzioni per magazzinieri

Come inviare il curriculum a Cotral

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società di trasporti Cotral, e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione dedicata alla proposta di candidatura. Seguendo tutte le indicazioni potrete allegare e inoltrare il vostro curriculum vitae utilizzando l’apposito form.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!