SDA Lazio: nuovo magazzino, 500 assunzioni

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel Lazio per quanto riguarda il settore logistico. Sda e Metro Cash and Carry hanno in progetto l’apertura di nuovi magazzini nell’area di Rieti. Più precisamente a Passo Correse, frazione di Fara in Sabina. Secondo le stime, le nuove sedi logistiche garantiranno fino a 500 posti di lavoro. Vediamo qui di seguito nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

Sda Lazio: assunzioni nei magazzini

Il Corriere di Rieti ha recentemente riportato la notizia tramite la pubblicazione di un articolo sul tema. La cittadina interessata dalle opportunità di lavoro è quella di Passo Correse, nella frazione di Fara in Sabina. Nella provincia di Rieti apriranno stabilimenti e magazzini deposito che fungeranno da centri logistici nella zona. Il progetto è voluto da Poste Italiane Sda e Metro Cash and Carry. A essere interessata dagli insediamenti delle società è l’area industriale della cittadina. Secondo le stime, inoltre, saranno almeno 500 le assunzioni in programma. Il magazzino di Sda aprirà a breve, mentre per quello di Metro Cash and Carry è necessario terminarne la realizzazione.

Le posizioni lavorative richieste

Si tratta di magazzini che serviranno, con ogni probabilità, al deposito e allo stoccaggio della merce con relativa consegna. Per questo motivo le posizioni aperte, almeno 500, riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti al magazzino
  • Confezionatori
  • Corrieri

Entrambe le aziende offrono diverse tipologie di contratti di lavoro: dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancheranno opportunità per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro.

->LEGGI ANCHE I supermercati Despar assumono commessi, cassieri e scaffalisti

Come inviare il curriculum

Se siete interessati alle future posizioni aperte da parte delle due aziende, e volete partecipare alle selezioni del personale o inviare una candidatura spontanea, per Metro Cash And Carry dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Per Sda, dovete recarvi sul sito web dell’azienda e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

8 pensieri riguardo “SDA Lazio: nuovo magazzino, 500 assunzioni

  • 29 Giugno 2020 in 4:28 pm
    Permalink

    salve mi sono molto interessato di questo lavoro e spero che arriva la giornata di assunsione appena grazie.

    Risposta
  • 29 Giugno 2020 in 8:02 pm
    Permalink

    Salve sono interessato di:anuncio

    Risposta
  • 30 Giugno 2020 in 4:43 pm
    Permalink

    Salve interessato molto con questo lavoro come funziona.

    Risposta
  • 5 Luglio 2020 in 8:10 am
    Permalink

    Buon giorno e possibile avere informazioni sul posto di lavoro SDA Lazio per lavoro magazziniere vi ringrazio .cordiali saluti Giuseppe

    Risposta
  • 5 Luglio 2020 in 5:48 pm
    Permalink

    sono attualmente disoccupato e sono interessato alla prossima apertura della SDA di FARA SABINA, mi canditerei sia come confezionatore che come addetto al magazzino
    cordiali saluti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!