Gottardo lavora con noi: posizioni aperte

Gottardo lavora con noi: l’azienda italiana ha rinnovato le sue opportunità di lavoro ed è alla ricerca di personale operante nel settore della grande distribuzione organizzata in tante città italiane. Se volete saperne di più e partecipare alle selezioni, ecco tutte le posizioni aperte in questo periodo e le informazioni per inoltrare il curriculum vitae.

Gottardo Spa

Gottardo S.p.A. è una realtà aziendale leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up. Con una presenza capillare sul territorio e la sede principale di Padova, vanta oltre 700 punti vendita e 3 insegne sotto la sua ala: Tigotà, Prodet e Acqua&Sapone (quest’ultima con negozi in Triveneto ed Emilia Romagna).

Gottardo lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda italiana Gottardo seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Da Tigotà ad Acqua e Sapone, le opportunità di lavoro non mancano, sia per personale con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, sia per giovai diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. La società offre varie tipologie di formule contrattuali: dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano poi occasioni di stage e tirocini retribuiti. In questo momento, dunque, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti al rifornimento degli scaffali: Udine, Vicenza, Modena, Porto Tolle, Altopascio, Pavia, Desio, Casalmaggiore
  • Addetti alla vendita: Langhirano, Thiene, Nova Milanese, Brescia
  • Consulenti di bellezza: Vicenza, Como
  • Addetto segreteria commerciale: Padova
  • Tecnico di cantiere: Padova, Milano, Roma
  • Addetto spedizioni: Padova
  • Contabile: Padova

->LEGGI ANCHE Carrefour assume commessi, cassieri e impiegati

Come inviare il curriculum a Gottardo Spa

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dalla società Gottardo Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura delle posizioni aperte disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi per ogni città. Cliccando sulla voce interessata potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Gottardo lavora con noi: posizioni aperte

  • 27 Giugno 2020 in 6:46 pm
    Permalink

    Sarei interessato al lavoro di addetto al rifornimento dei scaffali a tempo determinato come posdo contattatare l”azienda? E inviare i cv

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!