Euronics lavora con noi: posizioni aperte

Euronics lavora con noi: la celebre catena di punti vendita, specializzata nell’elettronica di consumo, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi in molte città italiane. Si tratta di mansioni che vanno dal commesso al magazziniere, dal direttore di punto vendita allo store manager. Se volete saperne di più, conoscere i dettagli delle offerte di lavoro e partecipare alle selezioni, ecco quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Euronics

La società europea Euronics Ltd ha sede principale ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, ed è attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, in particolare nell’elettronica di consumo e negli elettrodomestici. Il Gruppo è stato fondato nel 1990 ed è composto da diversi rivenditori indipendenti. Ad oggi opera in molti paesi come Tunisia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania e anche l’Italia.

Euronics lavora con noi: le posizioni aperte

Il famoso gruppo internazionale, specializzato nella vendita di prodotti di elettronica, è alla ricerca di diverse figure professionali per i suoi punti vendita. La società, infatti, rinnova periodicamente le sue opportunità di impiego e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, stage e tirocini retribuiti anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Direttori di punto vendita
  • Web designer junior

Per ognuna delle posizioni aperte, vengono richiesti requisiti specifici e generali: dall’esperienza pregressa, al diploma di scuola superiore e alla laurea, in base al tipo di mansione da ricoprire, soprattutto quelle di tipo impiegatizio. Anche la conoscenza della lingua inglese è determinante per l’assunzione.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum in Euronics

La catena di negozi di elettronica è sempre alla ricerca di nuovi candidati da inserire nelle sue sedi. Se siete interessati alle offerte di lavoro attive per i prossimi mesi e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Euronics e raggiungere la sezione Lavora con noi. Saranno presenti gli annunci di lavoro nel dettaglio e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

11 pensieri riguardo “Euronics lavora con noi: posizioni aperte

    • 27 Giugno 2020 in 6:51 am
      Permalink

      Sono una donna di 38 anni ,e cerco lavoro come addetto alle vendite, ho molta esperienza con la clientela.

      Risposta
    • 27 Giugno 2020 in 8:12 am
      Permalink

      Buongiorno sono una donna di 48 anni disoccupata dal 2016 pronta ad imparare nuove esperienze ..ho fatto per quasi 30 anni cravatte .sono in cerca anche per mio figlio appena uscito da scuola il caio pronto a mettersi a lavorare a fare esperienze grazie

      Risposta
  • 28 Gennaio 2020 in 8:23 pm
    Permalink

    Salve sono un ragazzo di 36 Anni e cerco lavoro sono un magazziniere con esperienza o il patentino del muletto oh un attestato di Rischio Alto sono sempre attento sul lavoro vado da con tutti

    Risposta
  • 29 Gennaio 2020 in 9:58 am
    Permalink

    Salve sono una ragazza di 33 anni e cerco lavoro e mi interessa il vostro annuncio sono una ragazza capace di fare tutto

    Risposta
    • 27 Giugno 2020 in 6:59 pm
      Permalink

      Salve sono un ragazzo di ventidueanni diplomato al commerciale ,cerco lavoro in qualsiasi settore a Palermo.

      Risposta
  • 26 Giugno 2020 in 1:58 pm
    Permalink

    Capacità di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisita tramite le diverse esperienze professionali nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Capacità di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico nelle diverse esperienze lavorative in cui la puntualità nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze era un requisito minimo.

    Risposta
    • 27 Giugno 2020 in 8:11 am
      Permalink

      Sono un ragazzo peruviano di 41 anni, cerco lavoro, sono capace di fare tutto

      Risposta
  • 27 Giugno 2020 in 5:25 pm
    Permalink

    Sono disoccupato attualmente in naspi ho esperienza come magazziniere abito a Genova.

    Risposta
  • 27 Giugno 2020 in 10:31 pm
    Permalink

    Buonosera mi chiamo Ibrahim colley vivo a Ravenna.. sto cercando lavoro ho 25 anni

    Risposta
  • 30 Giugno 2020 in 1:01 pm
    Permalink

    Buon giorno, sono una ragazza di 44 anni e sono disoccupata. Ho anni di esperienza in contabilità e comunque sono interessata anche a mansioni diverse essendo in grado di apprendere immediatamente e con molta volontà di imparare e lavorare avendo 2 figli a carico.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!