Luisa Spagnoli lavora con noi: selezioni in corso

Luisa Spagnoli lavora con noi: la storica azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento femminile, ha ripreso le selezioni del personale. La catena di negozi è alla ricerca di professionisti del settore delle vendite e della gestione del personale di punto vendita. Se state cercando lavoro in questo settore e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni, le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

La catena

Luisa Spagnoli è una storica azienda italiana, da sempre un punto di riferimento per quanto riguarda il settore della produzione e della commercializzazione di capi di abbigliamento femminili. Ad oggi, la rete commerciale diretta da Luisa Spagnoli vanta 140 punti vendita sparsi sul territorio nazionale, che consente alla società di rinnovare periodicamene le proprie offerte di lavoro.

Luisa Spagnoli lavora con noi: posizioni aperte

Con la ripresa delle selezioni, che sono sempre state periodiche all’interno della catena di punti vendita, l’azienda intende rinnovare il proprio personale. Offre varie tipologie di formule contrattuali che possono andare dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni di stage e tirocini per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza lavorativa. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Store manager: Parma (strada Cavour), Sanremo, Lucca
  • Assistenti alle vendite categorie protette: Milano, Monza, Napoli, Roma
  • Addetti alla vendita madrelingua cinese: Firenze, Milano, Napoli, Noventa, Roma, Serravalle, Venezia, Verona
  • Assistenti alla vendita: Bolzano

->LEGGI ANCHE Marion Materassi assume addetti al centralino e commessi

Come inviare il curriculum

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di negozi Luisa Spagnoli e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, oltre agli annunci di lavoro appena elencati, è anche possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!