Consorzio Blu: selezioni urgenti per OSS

Il Consorzio Blu è alla ricerca urgente di professionisti del settore sanitario da inserire subito nelle proprie strutture presenti sul territorio italiano. In particolare, la ricerca è rivolta a operatori socio sanitari che siano immediatamente disponibili. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni relative alla cooperativa, alle posizioni aperte e alle modalità di invio del curriculum vitae.

Il Consorzio Blu

Come viene riportato sul sito web ufficiale della società: “BLU è l’acronimo di BisogniLavoroUomini, ovvero i tre punti cardine intorno ai quali ruota l’intera idea imprenditoriale del Consorzio: la volontà di dare vita ad un soggetto che risponda in maniera sempre più qualificata ai complessi bisogni di cura delle persone più vulnerabili (anziani, disabili, minori), partendo dalla imprescindibile valorizzazione del lavoro dei soci, il tutto riconoscendo e promuovendo la centralità dell’uomo, sia esso colui che realizza o riceve il servizio offerto. Blu è una nuova e più grande realtà in cui le cooperative consorziate (Àncora, In Cammino e Aretè) confermano la loro missione e mantengono viva la propria identità, con l’obiettivo di prendere il meglio dalle singole esperienze, alla ricerca di soluzioni organizzative più efficaci, al passo con i tempi e con l’evoluzione del settore dei servizi alla persona“.

Le posizioni aperte in Consorzio Blu

In questo momento la ricerca di personale ha carattere d’urgenza a causa della pandemia di Coronavirus. Per questo motivo il Consorzio Blu seleziona per importanti residenze per anziani site a Padova, Rovigo e Vicenza:

  • OSS – Operatori Socio Sanitari in possesso della qualifica OSS regolarmente riconosciuta, con esperienza pregressa nella mansione e in contesti strutturati per anziani, richiesta disponibilità a lavorare su turni (anche notturni). I candidati selezionati saranno un fondamentale supporto per il personale infermieristico, con il quale si raccorderanno durante i turni assegnati per la somministrazione delle terapie prescritte, per via naturale, sottocutanea e intramuscolare, per l’esecuzione di alcune frequenti tipologie di medicazione e interventi sanitari, nonché rilevazione di alcuni parametri vitali, su incarico e supervisione da parte dei colleghi infermieri.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con buone possibilità di stabilizzazione.

In caso di trasferimento da altre regioni d’Italia, il Consorzio Blu metterà a disposizione dei professionisti impiegati un alloggio temporaneo per agevolare l’inserimento nella nuova realtà lavorativa.

Come inviare il curriculum in Consorzio Blu

Se siete interessati alle ricerche urgenti di personale sanitario da parte della società Consorzio Blu e volete candidarvi, ecco qui di seguito  l’indirizzo e-mail al quale inviare la candidatura:

  • veneto@consorzioblu.it

Per ogni altra informazione e per visionare le posizioni aperte, vi consigliamo di collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove troverete la lista degli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Consorzio Blu: selezioni urgenti per OSS

  • 8 Aprile 2020 in 2:28 pm
    Permalink

    Osss 10 anni di esperienza tra pronto soccorso e rianimazione in ospedale

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!