ACI Global lavora con noi: selezioni e come candidarsi

ACI Global lavora con noi: sono partite le selezioni per il nuovo personale da inserire presso la società multiservizi ACI Global Group, tra le più importanti nel panorama dell’assistenza ai veicoli, alle persone e alle abitazioni sia all’estero che sul territorio nazionale. L’azienda è alla ricerca candidati per vari profili. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco le posizioni aperte e come mandare il curriculum vitae.

ACI Global

La società ACI Global ha ormai più di sessant’anni. Il primo centralino, infatti, è entrato in funzione nel lontano 1954. Le sue radici sono molto più profonde e affondano nel 1905, per la precisione il 23 gennaio di quell’anno, momento nel quale venne fondato l’Automobile Club d’Italia: in questo modo vennero riunite una serie di Automobile Club in un solo Ente nazionale. L’assistenza agli automobilisti è dunque il fulcro di ACI Global, che offre un servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

ACI Global lavora con noi: posizioni aperte

La figure operative maggiormente ricercate sono quelle degli addetti al centralino, sia per le sedi di Roma che per quelle di Milano. Le mansioni che le risorse selezionate andranno a svolgere, una volta assunti, comprenderanno rispondere alle telefonate alle telefonate dei clienti e seguire le diverse fasi dell’assistenza, come fornire informazioni di supporto e altre procedure analoghe. Per poter partecipare alle selezioni, invece, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o laurea
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Esperienza pregressa nell’assistenza telefonica ai clienti e al supporto al cliente
  • Buona conoscenza della lingua inglese e della geografia italiana
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Empatia e capacità di lavorare a contatto con il pubblico

->LEGGI ANCHE Marion Materassi assume addetti vendita e al centralino

Come inviare il curriculum ad ACI Global

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo ACI Global, e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come addetti alla centrale operativa e al servizio clienti, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, a seguente indirizzo di posta elettronica: servizio.selezione@aciglobal.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!