Snam lavora con noi: selezioni in corso

Snam lavora con noi: la società ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diverse figure professionali che operano nel settore energetico. Le assunzioni avverranno sia per la provincia lombarda di Milano che per altre sedi presenti su tutto il territorio italiano. Vediamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.

Il Gruppo Snam

La società Snam, acronimo di Società Nazionale Metanodotti, è una spa con sede centrale a San Donato Milanese, nella provincia di Milano. Il Gruppo è stato fondato nel lontano 1941, è quotato alla Borsa Italiana ed è considerato uno dei più importanti nella gestione e realizzazione di infrastrutture per lo sfruttamento di gas naturale. Ad oggi è una holding a tutti gli effetti e ha sotto il suo controllo Snam Rete Gas Spa, Gnl Italia e Stogit. L’azienda è una delle principali utility regolata del gas in Europa. Sono ormai 75 anni che gestisce e produce infrastrutture tecnologicamente avanzate e sostenibili, in grado di garantire la sicurezza energetica. Opera principalmente sul territorio italiano e in altri stati come Austria, Regno Unito e Francia.

Snam lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana seleziona periodicamente nuovo personale da inserire presso le sue sedi presenti sul territorio italiano. Principalmente San Donato Milanese, in provincia di Milano, ma anche altre sedi in diverse regioni, come la Campania. I contratti di lavoro che offre possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Non mancano, inoltre, occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo momento includono le seguenti figure professionai:

  • Ceo Office consultant
  • Addetto trading e mercati gas
  • Business Controller Energy Transition
  • Investments’ Data Analyst
  • Corporate Strategy Analyst
  • Strategic Planning Analyst
  • Digital Channels Junior Project Manager

Offerte di lavoro per giovani diplomati e laureati

Come abbiamo sottolineato, l’azienda Snam seleziona anche figure professionali alla prima esperienza di lavoro o studenti universitari prossimi alla laurea. Dunque è possibile candidarsi come professionisti con una consolidata carriera lavorativa di almeno tre anni alle spalle, o come giovani diplomati o laureati. Periti meccanici, elettronici, tecnici in generale sono sempre valutati con interesse dal Gruppo. Laureati in ingegneria ed economia sono, inoltre, altrettanto richiesti.

->LEGGI ANCHE Il Gruppo Unipol assume tecnici, impiegati e altre figure

Snam lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro appena elencati, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Snam e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare anche una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!