Eurospin Roma: nuova apertura, selezioni in corso

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. La famosa catena di discount Eurospin sta per inaugurare un nuovo supermercato nella zona di Roma, in particolare a Tor Vergata. L’apertura è prevista per il 25 giugno 2020 e sono state attive le selezioni del personale in vista dell’avvio dell’attività. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

Eurospin

La catena di discount Eurospin è una realtà italiana che opera nel settore della grande distribuzione organizzata di generi alimentari e di largo consumo presente anche in Slovenia. La quota di mercato nazionale è del 33 per cento e questo dato la rende un’azienda leader nel settore discount in Italia. Eurospin nasce nel 1993 su iniziativa di quattro famiglie del Triveneto: Barbon, Odorizzi, Pozzi e Mion. Inizialmente venne aperta un’attività in franchising, ma negli anni successivi cominciarono anche le attività di proprietà. Dal 2009 si occupa anche della vendita di viaggi. Oggi è un marchio ormai celebre in Italia e sempre in crescente successo.

Eurospin Roma: posizioni aperte

Le selezioni del personale sono già state attivate. La società offre diverse tipologie di formule contrattuali, fra le quali il tempo determinato e indeterminato. Non mancano le occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro, che potranno essere assunti anche in stage, tirocinio o apprendistato. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti alla vendita
  • Addetti per vari reparti
  • Assistente di filiale
  • Vice assistente di filiale

->LEGGI ANCHE Gruppo Pam assume commessi, cassieri e altre figure

Come inviare il curriculum vitae

Se siete interessati alle offerte di lavoro di Eurospin Roma e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di discount e raggiungere la sezione lavora con noi. In alternativa, cliccando qui e registrandovi, potrete inoltrare la vostra candidatura. Il termine entro il quale poter inviare il curriculum vitae è fissato al 9 luglio 2020.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

7 pensieri riguardo “Eurospin Roma: nuova apertura, selezioni in corso

  • 19 Giugno 2020 in 11:25 pm
    Permalink

    Mi chiamo kamche severin,ho 26 anni, ho fatto scuola media e pure ho avuto il mio diploma di terza media , adesso sto cercando lavoro nel un settore di lavoro. Sono un ragazzo serio e rispettoso chi a bisogno d aiuto vostro e crecere nella struttura .

    Risposta
    • 20 Giugno 2020 in 2:24 pm
      Permalink

      Sono un ragazzo serio con diploma per servizi commerciali.sono in cerca di lavoro alla prima esperienza.

      Risposta
  • 21 Giugno 2020 in 6:25 pm
    Permalink

    Salve,mi chiamo Daniel ho 43 anni di Roma e mi piacerebbe lavorare nella vostra Azienda. Grazie

    Risposta
  • 22 Giugno 2020 in 6:50 am
    Permalink

    Buongiorno , sono un magazziniere attualmente senza lavoro ho 49 anni sono a Roma spesso faccio spesa da voi Roma nord Bracciano , Pergola nelle Marche , mi piacerebbe lavorare con voi
    Ringraziando .

    Risposta
  • 22 Giugno 2020 in 5:55 pm
    Permalink

    Buongiorno mi chiamo Patrizia ho 58 anni sono molto giovanile e ho tanta voglia e bisogno di lavorare ma non vado più bene per nessuno se non in nero cosi ho deciso di provare anche con voi chissà nell attesa ringrazio

    Risposta
  • 22 Giugno 2020 in 6:01 pm
    Permalink

    Ciao sono Veronica ho un diploma da ragioniera ho già mandato alle risorse umane un mio cv con una piccola presentazione un mese fa non avendo ricevuto una risposta oggi ci provo di nuovo in attesa di un vostro riscontro saluto

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!