Signorvino lavora con noi: selezioni e come candidarsi
Signorvino lavora con noi: vi piace l’enogastronomia e siete dei veri e propri amanti del buon vino? Queste offerte di lavoro potrebbero essere l’opportunità che state cercando. Per i prossimi mesi la catena ha aperto le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali. Se vi piace il vino e volete lavorare in un ambiente dedicato al gusto e alla tavola, ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il vostro curriculum vitae.
La catena Signorvino
Signorvino è un marchio operante nel settore enogastronomico e specializzato nella vendita dei vini e dei prodotti gastronomici di alta qualità. Il brand fa parte del Gruppo Calzedonia, mentre il brand, specializzato esclusivamente nella vendita di vino italiano, è nato grazie all’idea di Sandro Veronesi, proprietario del Gruppo Calzedonia. Si tratta di una catena di enoteche molto conosciuta e amata sia dagli italiani che dagli stranieri che visitano l’Italia ed è presente in Lombardia, Trentino, Toscana, Piemonte ed Emilia Romagna.
Signorvino lavora con noi: le posizioni aperte
L’azienda seleziona periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita e offre assunzioni con diverse tipologie di formule contrattuali. Per chi cerca lavoro all’interno della catena, infatti, non mancano opportunità a tempo determinato e indeterminato. Spesso vengono assunti anche giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:
- Assistenti addetti alla vendita del vino: Bologna, Verona, Milano, Arezzo, Vicolungo, Vallese di Oppeano. Si richiede, anche se non è obbligatorio, il diploma da sommelier o degustatore AIS, ONAV o WSET.
- Addetti alla sala: Novara, Parma, Verona, Milano, Bologna, Torino, Valpolicella.
- Store manager: Cadriano
- Personale per nuove aperture a Roma e Parma
- Barista: Parma
- Executive chef: verona
- Hostess e Steward della ristorazione: Milano
->LEGGI ANCHE La catena Dmail assume addetti vendita e commessi
->LEGGI ANCHE Lego assume addetti alla vendita nei suoi negozi
Come inviare il curriculum a Signorvino
Se siete interessati a lavorare in uno di questi ambiti, vi piace il vino, la buona tavola e avete i requisiti minimi richiesti per la mansione, allora potete inoltrare la vostra candidatura collegandovi al sito internet di Calzedonia: in questo modo potrete scegliere e visionare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro attive e inviare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.