Cospe lavora con noi: posizioni aperte

Cospe lavora con noi: l’azienda italiana, specializzata nel settore delle costruzioni, ha aperto le selezioni per varie tipologie di figure professionali. In particolare, sono richiesti operai, tecnici, macchinisti e responsabili. Se state cercando lavoro in questo campo e volete saperne di più sulle posizioni aperte, ecco qui di seguito tutte le informazioni sulla società e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Cospe

COSPE è un’azienda che, fin dai suoi esordi, si è specializzata nel settore delle costruzioni. È presente ormai da dieci anni e nel tempo continua a ricamarsi un posto di spicco nel campo della meccanica e delle costruzioni. Mette disposizione le competenze per clienti privati per realizzare progetti immobiliari su tutto il territorio italiano. Inoltre, fornisce anche manutenzione alle strutture terminate. Ad oggi conta 150 collaboratori e 40 dipendenti diretti.

Cospe lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda assume periodicamente nuovo personale per le sue sedi e il suo stabilimento. Si tratta di una realtà in ascesa, per questo motivo la richiesta di nuovi professionisti è costante e comprende diverse aree di lavoro. La società offre, inoltre, varie tipologie di formule contrattuali. Dal tempo determinato all’indeterminato, dagli stage ai tirocini retribuiti. Non mancano dunque le occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operai specializzati
  • Macchinisti
  • Tecnico computista
  • Progettista BIM opere edili
  • Responsabile operativo cantiere
  • Responsabile tecnico cantiere

->LEGGI ANCHE Lego assume addetti vendita e commessi nei suoi negozi

->LEGGI ANCHE Amazon apre 4 stabilimenti e assume 1600 candidati

Come inviare il curriculum all’azienda COSPE

Se siete interessati a queste interessanti opportunità di impiego pubblicate dall’azienda COSPE e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente una lista di annunci di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa di interesse, è possibile vedere tutti i dettagli. Per candidarsi basterà compilare il form online e allegare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!