RSA Senago: 138 posti per OSS, infermieri, medici, cuochi
Arrivano nuove opportunità di impiego in Lombardia per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore assistenziale e ristorativo. Il Gruppo Gheron ha quasi completato la realizzazione della nuova RSA Senago e si prepara a selezionare e assumere ben 138 professionisti sia del ramo sanitario che di quello della ristorazione. Vediamo quindi quali sono nello specifico le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Gruppo Gheron
Il Gruppo Gheron è una società che offre servizi nel settore assistenziale. Le sue origini risalgono agli anni novanta, nella città di Voghera, come studio associato di professionisti che operano nel settore sanitario e assistenziale. Oggi la società si occupa della realizzazione di strutture dedicate agli anziani, come quelle presenti a Corsico, Milano e in Monza Brianza.
Rsa Senago: assunzioni per professionisti
Tramite un comunicato apparso sul sito web del Comune di Senago, è stata rilasciata la notizia dell’imminente apertura della struttura per anziani ‘I Giardini di Senago’, gestiti e realizzati dal Gruppo Gheron. I posti di lavoro e la ricaduta occupazionale sarà notevole in quanto si stimano almeno 138 assunzioni di personale sanitario e non solo. Le pre-selezioni saranno a cura dell’agenzia Metropolitana per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro, Afolmet, presente a Milano.
RSA Senago: posizioni aperte
I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, mentre l’orario potrà variare da part-time a full-time. Le posizioni aperte all’interno della residenza per anziani della città di Senago sono le seguenti:
- 3 Amministrativo – Receptionist
- 2 Amministrativo – Impiegato di concetto
- 1 Cuoco
- 7 Aiuto cuoco – addetto alla cucina
- 6 Ausiliario
- 1 Manutentore
- 82 ASA e OSS
- 4 Medici
- 18 Infermieri
- 6 Fisioterapisti
- 2 Psicologi
- 6 Educatori e Animatori
->LEGGI ANCHE Come diventare OSS: formazione e lavoro
Come inviare il curriculum alal RSA Senago
Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore sanitario, assistenziale e ristorativo e volete partecipare alle selezioni indette dal Gruppo Gheron, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Alfomet e raggiungere la sezione dedicata alle Offerte di lavoro. All’interno della pagina web è presente un filtro di ricerca e una lista delle aree di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.