Dmail lavora con noi: selezioni in corso

Dmail lavora con noi: sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. La catena di negozi appartenente al Gruppo Percassi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per i suoi punti vendita presenti in Emilia Romagna, Campania, Piemonte, Toscana e Trentino Alto Adige. Il brand è specializzato nella vendita di oggettistica, soluzioni per la casa e articoli per il giardino e simili. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Dmail

Il marchio Dmail, di proprietà della D-Retail Srl acquisita nel 2016 dal Gruppo Percassi, è specializzato nella vendita al dettaglio di prodotti appartenenti all’oggettistica, alla casa, al tempo libero, agli animali. L’attività viene svolta sia all’interno dei negozi presenti sul territorio italiano, sia attraverso il sito web come e-commerce. Le città dove sono presenti i suoi store includono Milano, Bergamo, Roma, Torino, Palermo, Firenze, Genova, Trento e Gorizia.

Dmail lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di negozi assume periodicamente nuovo personale per i suoi punti vendita e non di rado è alla ricerca anche di altri profili non appartenenti al settore vendite. Per questo motivo offre contratti a tempo determinato, indeterminato e in stage. Sono presenti offerte anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:.

  • Commessi e addetti vendita: Malpensa, Marghera (Venezia), Roma, Salerno, Catania, Firenze, Modena, Orio (Bergamo), Assago (Milano), Bolzano, Palermo, Napoli, Torino, Monza
  • Addetti vendita part-time per categorie protette: Orio al Serio

->LEGGI ANCHE Supermercati Dok assumono cassieri, commessi e scaffalisti

->LEGGI ANCHE Lego assume commessi e store manager nei suoi negozi

Come inviare il curriculum a Dmail

Le opportunità di lavoro da parte dell’azienda Dmail toccato la Toscana, il Piemonte, l’Emilia Romagna, la Campania e anche la Lombardia. Se siete interessati alle posizioni aperte in questo periodo e volete partecipare alle selezioni del personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Percassi. Utilizzando la barra di ricerca potrete selezionare l’annuncio di lavoro e verificare tutti i dettagli e i requisiti richiesti e potrete inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!