Alfonsino lavora con noi: selezioni per addetti consegna

Alfonsino lavora con noi: in questo periodo non mancano opportunità di lavoro anche nel settore delle consegne a domicilio. L’azienda italiana, infatti, ha pubblicato nuove offerte per diversi profili professionali. Non solo rider, dunque, ma anche impiegati informatici e digitali. Se state cercando lavoro in questo periodo e volete saperne di più, qui di seguito riportiamo tutte le informazioni sull’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Alfonsino

La società Alfonsino è una realtà imprenditoriale molto giovane e italiana, fondata nel 2016 e specializzata nelle consegne alimentari. Oggi una start up in crescita, si prefigge lo scopo di portare il food delivery anche nelle piccole città. In questo momento opera in Abruzzo, Toscana, Campania e utilizza l’applicazione omonima per raccogliere le ordinazioni dei clienti online ed effettuare le consegne, ponendosi da tramite fra il cliente e il ristorante che aderisce al servizio.

Alfonsino lavora con noi: posizioni aperte

Essendo una realtà in espansione, non mancano le opportunità di impiego. Per questo motivo in questi anni ha assunto e assume periodicamente nuovo personale. La ricerca è rivolta sia a diplomati che laureati anche alla prima esperienza di lavoro. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Fattorini e addetti consegne: per entrare a far parte di Alfonsino è necessario avere un mezzo proprio, che sia macchina, scooter o bicicletta elettrica e uno smartphone con sistema operativo iOS o Android. È richiesto un indirizzo di posta elettronica certificata. L’assunzione avviene tramite contratto a norma di legge, che prevede il versamento dei contributi INPS. La retribuzione è settimanale e può variare in base all’assegnazione di bonus. L’azienda fornisce poi il kit gratuito.
  • iOS Developer
  • Coordinator Junior
  • Customer Service Junior
  • Account Manager Junior
  • Data Scientist
  • Mobile Developer (React Native)

->LEGGI ANCHE Deliveroo assume decine di addetti alla consegna in Italia

->LEGGI ANCHE Supermercato24 assume addetti alla consegna alimentare

Come inviare il curriculum ad Alfonsino

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda italiana Alfosino e volete partecipare alle selezioni o candidarvi per le posizioni aperte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete inoltrare la vostra candidatura seguendo le indicazioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!