Amazon Catania: 100 assunzioni nel nuovo magazzino

Ottime notizie per chi cerca lavoro in Sicilia. Il colosso dell’e-commerce americano, Amazon, sta per aprire un nuovo magazzino e per l’occasione ha intenzione di assumere ben 100 candidati. I profili richiesti lavoreranno nell’ambito della logistica con mansioni che potranno spaziare dal confezionamento dei prodotti allo stoccaggio degli stessi. Vediamo più nello specifico quali sono le posizioni aperte e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

Amazon Catania: 100 assunzioni in arrivo

Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, Amazon, ormai celebre colosso dell’e-commerce statunitense fondato da Jeff Bezos, ha in programma l’apertura di un nuovo magazzino nella città di Catania, in Sicilia. Per l’occasione sono richieste ben 100 figure professionali del settore logistico. L’edificio vedrà la luce nel quartiere di Pantano D’Arci e diventerà operativo entro l’autunno. In questo modo, a partire dalla prossima stagione, sarà in grado di fornire il proprio servizio di consegna a Catania, Messina e Siracusa. Il magazzino avrà un’ampiezza di 10mila metri quadrati.

Amazon lavora con noi: posizioni aperte

Saranno dunque decine le assunzioni nei prossimi mesi e per chi è alla ricerca di lavoro in questo settore, potrebbe essere un’occasione da non perdere. I candidati selezionati, infatti, verranno assunti o da Amazon o dalle aziende che effettuano, tramite la società, il servizio di consegna. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato. Le posizioni aperte saranno così suddivise.

  • 30 addetti al magazzino
  • Impiegati
  • Responsabili
  • Confezionatori
  • Addetti alle consegne

Le assunzioni per magazzinieri partirann da questa estate ed entro 3 anni verranno coperti tutti i posti di lavoro. Per quanto riguarda gli autisti, inoltre, si parla di almeno 70 assunzioni.

->LEGGI ANCHE MD Discount: 1100 assunzioni entro il 2020

>LEGGI ANCHE 1600 assunzioni in Amazon con 4 nuove aperture

Come inviare il curriculum ad Amazon Catania

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore logistico e vi interessa partecipare alle selezioni del personale indette dall’azienda Amazon, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tre aree di lavoro. Scegliendo quella di interesse potrete accedere agli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Amazon Catania: 100 assunzioni nel nuovo magazzino

  • 2 Giugno 2020 in 5:32 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo ivan d’ambrosio ho 29 anni ho avuto svariate esperienze di lavoro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!