Upim Aprilia: nuova apertura, assunzioni per magazzinieri e commessi

Arrivano ottime notizie nella regione Lazio per chi è in cerca di un lavoro nel settore della vendita al dettaglio. La catena di negozi Upim ha in progetto l’apertura, entro tempi molto brevi, di una nuova sede nella città di Aprilia, in provincia di Latina. Vediamo più nel dettaglio quali sono le informazioni da conoscere e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Upim

Upim è una catena di grandi magazzini di origine italiana. Appartiene ed è gestita dal Gruppo OVS e deve il suo nome all’acronimo di ‘Unico Prezzo Italiano Milano’. Le origini sono molto lontane e risalgono al 1928, data di fondazione e apertura del primo negozio nella città di Milano. Nello stesso anno venne aperto un altro punto vendita a Verona. Per i primi 80 anni è stata gestita da La Rinascente, ma nel gennaio 2010 è diventata di proprietà del Gruppo Coin. Oggi Upim vanta una rete di 400 punti vendita ed è presente anche all’estero.

Upim Aprilia: nuova apertura, posizioni aperte

La notizia della nuova apertura arriva in un momento molto importante nel quale la richiesta di lavoro, soprattutto nel settore della distribuzione organizzata, è notevolmente aumentata. I contratti offerti dalla società variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani alla prima esperienza. Per la prossima apertura ad Aprilia, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Addetti al magazzino
  • Addetti alla vendita e commessi

->LEGGI ANCHE MD Discount assumerà 1100 candidati con il piano assunzioni

->LEGGI ANCHE 1600 assunzioni in Amazon con 4 nuove aperture

Come inviare il curriculum all’Upim Aprilia

Se siete interessati alle assunzioni da parte della catena Upim per il nuovo negozio che verrà inaugurato nella città laziale, dovete collergarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno è presente l’annuncio dell’imminente apertura e delle figure professionali richieste. Dalla pagina web potrete, inoltre, inviare la vostra candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Upim Aprilia: nuova apertura, assunzioni per magazzinieri e commessi

  • 30 Maggio 2020 in 10:16 pm
    Permalink

    Salve vivi a Cagliari percepisco il reddito di cittadinanza ho 47 anni e sono Disocupato da più di tre anni

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!