Welcome Italia lavora con noi: selezioni in corso

Welcome Italia lavora con noi: arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore informatico e tecnico in Toscana, in particolare nella città di Pisa. L’azienda, specializzata in servizi integrati e per le telecomunicazioni, ha in programma l’assunzione di professionisti che lavorano in questo ambito. Vediamo qui di seguito quali sono le figure professionali richieste e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

L’azienda Welcome Italia

La società Welcome Italia è nata nel 1998 e fin dal suo esordio si è specializzata nei servizi nell’ambito delle telecomunicazioni e dell’informatica. A partire dall’anno 2014, l’azienda partecipa attivamente al progetto Elite della Borsa Italiana dedicato alle eccelenze delle piccole e medie imprese o PMI. Il Gruppo si trova in una fase di crescita costante e negli ultimi anni ha aperto una nuova sede nella città di Montacchiello, nella provincia pisana.

Welcome Italia lavora con noi: le posizioni aperte

La società seleziona periodicamente nuovo personale da inserire nelle sue sedi. I profili richiesti riguardano quasi sempre il settore IT e dell’informatica tecnica. Offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Progettista Software
  • Sistemista It&Help Desk
  • Full-Stack Php Software Developer
  • Junior Software Developer
  • Php Software Developer
  • Network Support Engineer
  • Tecnico delle telecomunicazioni e Networking

In generale, fra i requisiti richiesti per le posizioni lavorativa appena elencati, spiccano una laurea o un diploma in ambito informatico, l’ottima conoscenza della lingua inglese e, in alcuni casi, esperienza pregressa nel ruolo.

->LEGGI ANCHE Anas assume tecnici per ponti e viadotti

->LEGGI ANCHE Il Gruppo A2A assume informatici, impiegati, receptionist e altre figure

Come inviare il curriculum a Welcome Italia

Se volete lavorare per Welcome Italia dovrete inviare la vostra candidatura per via telematica. Per conoscere tutte le posizioni aperte e inviare il curriculum vitae è necessario quindi collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata compariranno tutte le offerte di lavoro nel dettaglio e il pulsante per inviare la domanda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!