Sephora lavora con noi: selezioni per commessi

Sephora lavora con noi: buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore retail. La catena di profumerie, ha avviato una nuova campagna di reclutamento in tutta Italia alla ricerca di nuove figure professionali del settore della vendita al dettaglio. Le risorse verranno inserite presso i diversi punti vendita presenti sul territorio italiano. Ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Sephora

La famosa catena di profumerie è stata fondata in Francia nel 1969, grazie a un’idea di Dominique Mandonnaud e in seguito acquisita da LVMH nel 1997. Il marchio vanta un’enorme offerta in termini di prodotti con almeno 17mila articoli fra prodotti per make up, profumi, trucchi. Ad oggi la catena conta oltre 2000 negozi presenti in ben 33 paesi del mondo. I dipendenti all’attivo sono oltre 30mila.

Sephora lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di profumerie rinnova spesso le sue offerte di lavoro sul territorio italiano e offre varie tipologie di contratti: dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage e al tirocinio retribuito. Per quseto sono presenti anche opportunità di lavoro per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. In questo momento, per i suoi punti vendita presenti in Italia, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alle vendite/commessi: la ricerca è rivolta a candidati in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o della laurea, con buone doti comunicative, buona dialettica e capacità di interagire con il cliente. Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione.
  • Store manager: per questa posizione si cercano candidati con buone doti organizzative e di coordinamento del team e capacità di gestire il punto vendita. Sono richiesti il diploma di scuola secondaria superiore o la laurea triennale e almeno tre anni di esperienza nella mansione.
  • Specialist: si cercano candidati diplomati o laureati con esperienza pregressa nel ruolo. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese.

->LEGGI ANCHE Wycon lavora con noi: 70 posti per commessi

->LEGGI ANCHE Desigual lavora con noi: 100 posti per commessi

Come inviare il curriculum a Sephora

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della catena di profumerie francese e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale del Gruppo Sephora e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro disponibili. Cliccando sulla voce interessata potrete inoltrare il vostro curriculum vitae. In alternativa è anche possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Sephora lavora con noi: selezioni per commessi

  • 9 Marzo 2018 in 5:18 am
    Permalink

    Mi interessa il lavoro sto cercando lavoro o a palermo o a milano mi chiamo greco antonina sono diplomata ho esperienza in qualsiasi lavoro il mio numero di cell e il seguente389 6027191.

    Risposta
  • 9 Marzo 2018 in 10:17 am
    Permalink

    Mi.interessa sn di torino ho lavorato x 20 anni supermercato come cassiera scaffalista …

    Risposta
  • 14 Agosto 2018 in 11:58 am
    Permalink

    Cerco lavoro come scaffalista, ho esperienza anche in altri campi lavorative auto fornita

    Risposta
  • 7 Ottobre 2019 in 1:23 pm
    Permalink

    Sono untruccatrice da venti anni vorrei lavorare a salerno o Napoli posso lavorare unprofumeria epuoi uncentro estetico anche un film sepuo unapossibilita perme scrivete un messaggio

    Risposta
    • 27 Maggio 2020 in 9:15 pm
      Permalink

      Buonasera,
      sto cercando lavoro,
      ho lavorato nel campo della cosmetica
      e sono molto attenta a capire i bisogni del cliente… vivo a Firenze.
      Cordiali saluti

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!