Gruppo AQR lavora con noi: posizioni aperte

Gruppo AQR lavora con noi: ottime notizie, soprattutto al sud Italia, per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore delle vendite e della consulenza. Il Gruppo AQR ha in programma l’apertura di nuovi punti vendita sul territorio ed è, inoltre, alla ricerca di personale per le sue aree di lavoro. Dagli operatori telefonici agli impiegati, le occasioni non mancano. Vediamo dunque qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Il Gruppo

Il Gruppo AQR è una società italiana attiva da oltre 10 anni e specializzata nella vendita multicanale e nella gestione dell’esperienza utente. Opera per grandi clienti, spesso leader nei settori delle telecomunicazioni, dell’energia, della finanza, dell’assicurazione, dell’elettronica e dell’automotive. Il quartier generale si trova a Milano, ma è presente con altre 17 sedi su tutto il territorio nazionale, 34 punti vendita e oltre 3000 collaboratori.

Gruppo AQR lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo seleziona periodicamente nuovo personale su tutto il territorio nazionale e offre contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Non mancano, inoltre, opportunità anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Per questo attiva anche stage e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Operatori Telefonici a Rende, Caserta, Trapani, Roma, Milano e Termoli
  • Customer Care Specialist Inbound a Roma
  • Digital Marketing Specialist a Milano
  • Consulenti commerciali a Torino, Milano e Roma
  • Lead Generation Specialist Digital Marketing a Milano
  • Stagista Planning/Data Analyst Junior a Milano
  • Addetto It Help Desk a Roma

->LEGGI ANCHE Gruppo IMA: 30 posti di lavoro nel confezionamento industriale

->LEGGI ANCHE Gruppo Fiorentini assume impiegati, tecnici e periti

Come inviare il curriculum al Gruppo AQR

Se siete interessati alle opportunità di impiego della società AQR e volete partecipare alle selezioni per le posizioni aperte appena elencate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile recarsi direttamente agli annunci di lavoro attivi oppure inviare una candidatura spontanea nel caso in cui non ci siano posizioni lavorative di interesse.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!