Quojobis seleziona 60 addetti alle pulizie industriali

L’agenzia per il lavoro Quojobis è stata incaricata da enti e aziende che operano nel settore dei servizi di igiene civile e ambientale, di selezionare e assumere ben 60 addetti alle pulizie industriali per le città di Siena, Fiesole, Firenze e Orbetello. Le posizioni aperte, nello specifico, sono così suddivise:

  • 20 posti a Orbetello
  • 25 posti a Firenze
  • 5  posti a Fiesole
  • 10 posti a Siena

Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

Quojobis: lavoro nel settore delle pulizie industriali

Sono quindi 60 i candidati richiesti dalle aziende che operano nelle città toscane. La ricerca ha carattere d’urgenza. Durante tutto l’anno l’agenzia seleziona sempre nuove figure professionali per il settore delle pulizie e anche in questo caso è stata incaricata di selezionare e assumere nuovi professionisti. Tutti i candidati, una volta inseriti nel team, verranno dotati di guanti, mascherine e tutto il necessario per lavorare in sicurezza e senza alcun rischio di contagio da Covid-19. Le strutture e le sedi di lavoro sono sia enti pubblici e aziende private.

I requisiti richiesti

Per poter prendere parte alle selezioni del personale indette dall’agenzia, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici:

  • Esperienza di almeno due anni nel settore delle pulizie
  • Disponibilità a lavorare sei giorni su sette, dal Lunedì al Sabato
  • Possesso del mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
  • Possesso della patente B
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Buona manualità
  • Capacità di utilizzo delle principali attrezzature da lavoro (che verranno fornite dalle aziende)

Il contratto di lavoro sarà in somministrazione e potrà variare, inizialmente, da una durata di una settimana a due mesi. Sono previste proroghe. L’orario di lavoro e a tempo parziale e su turni. Stipendio da 800 euro netti al mese.

->LEGGI ANCHE GeVi assume addetti carico e scarico bagagli

->LEGGI ANCHE 10 posti per addetti al confezionamento in Reynaldi

Come inviare il curriculum a Quojobis

Se siete alla ricerca di un lavoro subito nel settore delle pulizie industriali e volete partecipare all’offerta di lavoro dell’agenzia Quojobis, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae, corredato da foto, al seguente indirizzo di posta elettronica: firenze@quojobis.it. Nell’oggetto dell’e-mail dovete indicare la città nella quale volete lavorare e per la quale intendete candidarvi.


© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!