Quojobis seleziona 60 addetti alle pulizie industriali
L’agenzia per il lavoro Quojobis è stata incaricata da enti e aziende che operano nel settore dei servizi di igiene civile e ambientale, di selezionare e assumere ben 60 addetti alle pulizie industriali per le città di Siena, Fiesole, Firenze e Orbetello. Le posizioni aperte, nello specifico, sono così suddivise:
- 20 posti a Orbetello
- 25 posti a Firenze
- 5 posti a Fiesole
- 10 posti a Siena
Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità per l’invio del curriculum vitae.
Quojobis: lavoro nel settore delle pulizie industriali
Sono quindi 60 i candidati richiesti dalle aziende che operano nelle città toscane. La ricerca ha carattere d’urgenza. Durante tutto l’anno l’agenzia seleziona sempre nuove figure professionali per il settore delle pulizie e anche in questo caso è stata incaricata di selezionare e assumere nuovi professionisti. Tutti i candidati, una volta inseriti nel team, verranno dotati di guanti, mascherine e tutto il necessario per lavorare in sicurezza e senza alcun rischio di contagio da Covid-19. Le strutture e le sedi di lavoro sono sia enti pubblici e aziende private.
I requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni del personale indette dall’agenzia, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici:
- Esperienza di almeno due anni nel settore delle pulizie
- Disponibilità a lavorare sei giorni su sette, dal Lunedì al Sabato
- Possesso del mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
- Possesso della patente B
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Buona manualità
- Capacità di utilizzo delle principali attrezzature da lavoro (che verranno fornite dalle aziende)
Il contratto di lavoro sarà in somministrazione e potrà variare, inizialmente, da una durata di una settimana a due mesi. Sono previste proroghe. L’orario di lavoro e a tempo parziale e su turni. Stipendio da 800 euro netti al mese.
->LEGGI ANCHE GeVi assume addetti carico e scarico bagagli
->LEGGI ANCHE 10 posti per addetti al confezionamento in Reynaldi
Come inviare il curriculum a Quojobis
Se siete alla ricerca di un lavoro subito nel settore delle pulizie industriali e volete partecipare all’offerta di lavoro dell’agenzia Quojobis, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae, corredato da foto, al seguente indirizzo di posta elettronica: firenze@quojobis.it. Nell’oggetto dell’e-mail dovete indicare la città nella quale volete lavorare e per la quale intendete candidarvi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.